CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 179
Discussione:

Thread Schermo Nero all'Improvviso. Non si Avvia Più. Consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukino999 Visualizza il messaggio
    Se è in garanzia, che sicuramente lo è, portalo in assistenza. Meglio farti risolvere questo problema che in futuro e fuori garanzia potrebbe ripresentarsi..
    si ma se vedono che ho il root..non me lo rimandano indietro?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In linea di massima sì.
    A menochè non reinstalli tutto originale!

Ps: solo ora mi rendo conto quanto è spaziale e favoloso l's4 .. ho per le mani un galaxy mini 2.. bleahh

Baby Droid

Smartphone
    samsung Galaxy s7 edge

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Successo anche a me oggi...l'avevo acquistato 3 sett fa...garanzia e via. Non penso ci siano molte soluzioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cavolo ragazzi! Mi state facendo venire l'ansia... Ma da parte di Samsung non si sa nulla? Nel senso non hanno confermato/smentito nulla? Sappiamo se questo problema è a livello mondiale (Nel senso che è successo anche in altri paesi) oppure solo in Italia?
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me in un mesetto mi è capitato 3 o 4 volte che si blocca lo schermo ma staccando la batteria si è riacceso. Se devo dire la verità io spero che mi si rompa lo schermo perché ho fatto una piccola bozza nella cornice che poi mi dovranno sostituire ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi,

stamattina ho avuto la bella sorpresa che lo schermo del telefono non si accende. tolto la batteria ma niente. Sono passato da Iphone a galaxy s4.. bell'inizio dopo un mese di utilizzo. Mi sono registrato all'exclusive e lo porterò da Samsung per riparazione, sapere di avere un telefono che mi hanno aperto e cambiato pezzi non è che mi piaccia molto ma c'è poco da fare.

Stasera proverò a backuppare prima tutto anche se non sono ancora riuscito a far riconoscere il telefono da KIES... bah

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidgalaxy1 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,

stamattina ho avuto la bella sorpresa che lo schermo del telefono non si accende. tolto la batteria ma niente. Sono passato da Iphone a galaxy s4.. bell'inizio dopo un mese di utilizzo. Mi sono registrato all'exclusive e lo porterò da Samsung per riparazione, sapere di avere un telefono che mi hanno aperto e cambiato pezzi non è che mi piaccia molto ma c'è poco da fare.

Stasera proverò a backuppare prima tutto anche se non sono ancora riuscito a far riconoscere il telefono da KIES... bah

Aggiornamento telefono: stamattina sono andato al centro samsung di Milano in via Savona, riparato in mezzora e consegnato (sostituita parte frontale con schermo), non ho perso neanche la memoria.
    Ieri sera dopo ultimo aggiornamento samsung il galaxys4 veniva riconosciuto da kies.

tutto a posto.
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di lucaponze

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

Io ho comprato l's4 il 20 maggio al centro vodafone... se dovesse succedermi con il root e lo portassi in assistenza la garanzia lo copre. Premetto che il mio era nella 4 spedizione al mio centro vodafone. ... mi sto iniziando a preoccupare.

Una curiosità, ma la samsung dopo avervi ridato il telefono non vi ha detto cosa è successo??
    Ultima modifica di lucaponze; 27-06-13 alle 23:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Possiedo s4 da una decina di giorni, ha sempre funzionato alla perfezione. Ieri sera tutto di un tratto arrivo a sbloccarlo e non si accende lo schermo. Dico "sarà scarico e s è spento", non ci faccio molto caso fino a che non torno a casa, lo collego all alimentatore e faccio per accenderlo e nulla, non va! Ogni tanto lampeggiavano le luci e il display s accendeva di bianco per un secondo.tolgo la batteria e provo a riaccenderlo: intanto la prima schermata che fa è tutta nera con un pixel verde, poi rimane sempre nera però si sente la musica tipica di quando si accende e rimane comunque nero lo schermo. Provo a vedere il display completamente al buio e vedo che qualcosa si riesce a vedere (molto molto male). Però riconosco il bloccaschermo, quindi lo sblocco e vado subito ad aumentare la luminosità: aumentando la luminostià si riesce a vedere il display finalmente, ma i colori sono tutti falsati,sono tutti sul verde e addirittura se metto la luminosità al max esce fuori una tonalità completamente differente, come se lo schermo fosse schiarito di brutto e rimane su tonalità azzurre.

CHE PUÒ ESSERE SUCCESSO???? Tratto s4 come un oracolo,quindi non mi è assolutamente mai caduto nemmeno da 5 cm d altezza. Che prove posso fare per provare ad aggiustarlo?se fosse solo un problema software.
    Stessa e identica situazione.....
    Sono disperato ma non demordo.....lo invio in assistenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Samsung ........... Delusioneeeeeeeeeeeeee Ha piu problemi questo S4 che tutti i precedentimessi insieme ma dico in samsung di che tipo di dorga si fanno ??? mettono dei terminali in commercio sena testarli minimamamente, S4 che muoiono, Problemi di surriscaldamento, Dislapy KO, Problemi alla fotocamra, Aloni mascherati da artifizi softawre ma scherziamo ???

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio