CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 179
Discussione:

Thread Schermo Nero all'Improvviso. Non si Avvia Più. Consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

errori

Dopo 8 giorni precisi (e non 7 come ci si augurebbe per avere la sostituzione) il samsung S4 acquistato in promozione abbonamento vodafone relax ha lo schermo nero.
    Nessuna considerazione per il fatto che costando 700euro dovrebbe essere un prodotto affidabile.
    Dicono: si tratta di sfortuna.
    Vedo che la sfortuna del monitor nero dopo 8 giorni capita a così tante persone che mi chiedo se ci sia una vera attendibilità del prodotto.
    Ora verrà riparato e non sostituito.
    Avrò un telefono nuovissimo che però è stato "revisionato"
    Perderò tutti i dati e le impostazioni che con tempo e pazienza avevo predisposto
    Aspetterò non so quanto tempo perchè venga riparato
    Viste le statistiche e la frequenza con cui questo malfunzionamento si presenta, non dovrebbe Samsung allugare il tempo di "prova" (almeno un mese???)
    Ora all'alba delle ferie rimarrò senza telefono e continuerò a pagare il servizio vodafone esattamente come se lo avessi.
    La sfortuna è stata mia.
    La fortuna di vodafone e samsung di aver trovato quelli come me
    La prossima volta si cambia gestore e marca telefono.
    Ultima modifica di daga1960; 25-07-13 alle 20:01 - Motivo: errori

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daga1960 Visualizza il messaggio
    Dopo 8 giorni precisi (e non 7 come ci si augurebbe per avere la sostituzione) il samsung S4 acquistato in promozione abbonamento vodafone relax ha lo schermo nero.
    Nessuna considerazione per il fatto che costando 700euro dovrebbe essere un prodotto affidabile.
    Dicono: si tratta di sfortuna.
    Vedo che la sfortuna del monitor nero dopo 8 giorni capita a così tante persone che mi chiedo se ci sia una vera attendibilità del prodotto.
    Ora verrà riparato e non sostituito.
    Avrò un telefono nuovissimo che però è stato "revisionato"
    Perderò tutti i dati e le impostazioni che con tempo e pazienza avevo predisposto
    Aspetterò non so quanto tempo perchè venga riparato
    Viste le statistiche e la frequenza con cui questo malfunzionamento si presenta, non dovrebbe Samsung allugare il tempo di "prova" (almeno un mese???)
    Ora all'alba delle ferie rimarrò senza telefono e continuerò a pagare il servizio vodafone esattamente come se lo avessi.
    La sfortuna è stata mia.
    La fortuna di vodafone e samsung di aver trovato quelli come me
    La prossima volta si cambia gestore e marca telefono.
    La riparazione è solo hardware e non ti resetteranno niente. Chiama samsung e fatti dire dove c è un centro platinum o gold vicino casa e vacci di persona, se hai la fortuna di averne uno platinum vicino magari ti sostituiscono lo schermo subito appena lo porti (ad alcuni è capitato). Io l ho portato in un centro gold e in 3 gg netti lo riavevo in mano, mentre quelli del negozio vodafone mi avevano detto che da loro almeno una quindicina di gg avrei dovuto aspettare. Visto che le ferie incombono andrei di persona

Androidiano L'avatar di LucaEmme

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Oggi mi è stato riconsegnato il cell (quindi 3 settimana di attesa)....mi è stata sostituita la mainboard mentre lo schermo è rimasto lo stesso, eppure lo smartphone si accendeva ma non visualizzava nulla.
    Stò notando che ora il cell scalda molto meno, controllando con cpu-z la temperatura non supera mai i 35 gradi sotto stress (giochi, gps,download e altro) mentre prima arrivavo tranquillamente ai 44 gradi. Probabilmente c'era qualcosa di anomalo sin dal primo giorno di acquisto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MRSFRANCYK Visualizza il messaggio
    il mio è rientrato oggi. NUOVO! quindi spedito lunedì, martedì arrivato il reso al negozio. partito mercoledì quello nuovo ed oggi finalmente nelle mani del moroso che non ne poteva più di vedermi usare il mio: speriamo in bene.
    Ciao, io ho portato il mio S4 all'assistenza Samsung e mi hanno risposto che il display non è in garanzia e che devo pagare la riparazione 190,00 € !!!!
    Non capisco, non mi è caduto e non l'ho sbattuto...il vetro non ha nessun segno! Lo avevo nella tasca laterale dei bermuda ed ero seduto a cena, un attimo prima avevo fatto una foto e funzionava regolarmente!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanodelloasi Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho portato il mio S4 all'assistenza Samsung e mi hanno risposto che il display non è in garanzia e che devo pagare la riparazione 190,00 € !!!!
    Non capisco, non mi è caduto e non l'ho sbattuto...il vetro non ha nessun segno! Lo avevo nella tasca laterale dei bermuda ed ero seduto a cena, un attimo prima avevo fatto una foto e funzionava regolarmente!
    Che problemi ti dava? Se lo schermo semplicemente non si accendeva più torna da loro e chiedi informazioni, visto che è in garanzia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Che problemi ti dava? Se lo schermo semplicemente non si accendeva più torna da loro e chiedi informazioni, visto che è in garanzia
    il problema è che la samsung mi dice che il display è rotto e che non è in garanzia! Ma vorrei sapere com'è possibile che si sia rotto se il vetro è integro e non mi è caduto!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Il display fa parte del telefono, visto che è un problema riconosciuto (altri centri lo sistemano) chiama il Samsung exclusive e fatti venire a prendere il telefono a casa ovviamente assicurati che non ti facciano pagare il lavoro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

proverò a fare così! Grazie!!!!

Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

E' arrivato ad un mio amico con corriere, l's4 della 3. Stesso problema riscontrato ad altri. Acceso per un attimo, ha fatto poi una riga bianca e lo schermo è rimasto nero. Mandato in centro assistenza il giorno stesso che gli è arrivato. Tempo rimarazione, 3 settimane, chiaramente non ha dato un euro.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Ma usate l'exclusive quando andate in assistenza? Perché se è così e ci vogliono comunque tre settimane, l'exclusive è inutile...

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio