telefono nuovo,a 5 giorni,metto in carica e il display rimane nero.telefono funzionante ma display che non accende più.cosa puo essere stato?
è successo appena l ho messo in carica col cavetto originale alla presa 220
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telefono nuovo,a 5 giorni,metto in carica e il display rimane nero.telefono funzionante ma display che non accende più.cosa puo essere stato?
è successo appena l ho messo in carica col cavetto originale alla presa 220
problema simile, oggi dopo nemmeno 3 giorni di uso (mi è arrivato mercoledì, comprato lunedì online), faccio per sbloccare il telefono mi da un per un millisecondo una riga bianca sul display ma niente non si accende, ricevo regolarmente mail e telefonate ma il display non si accende. il touch funziona perchè sento il suono di sblocco trascinando il dito, ma resta tutto nero. inutile cercare di fare un reset alla cieca, inutile attaccarlo alla corrente ed inutile togliere per un po' batteria, il display non da segni.
Mi piacerebbe capire se lo shop online è tenuto a sostituirmelo o lo mandano in garanzia (cosa che posso fare io) il che vorrebbe dire 600 euro spesi e niente telefono per un bel po'.
magari voi sapete dirmi, finora con tutti i miei tel nessuno era dovuto andare in garanzia
Che io sappia la restituzione è possibile anche con gli Shop online
Comincia a contattarli e magari anche una mail a samsung per sapere come comportarti
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è uno shop molto ben valutato sui siti di comparazione prezzi, ha un numero verde e finora sono stati molto disponibili, speriamo me lo cambino. Ho già scritto mail ma purtroppo dovrò aspettare lunedì per scoprire come potrò procedere. Intanto resto con l'amaro in bocca. UFFFFFFI
al massimo ho anche il servizio excluxive da contattare ma anche loro saranno operativi da lunedì mattina.
sono tenuti a cambiarlo anche se ti arriva lo apri e non ti piace...figurati se ha un problema! purtroppo tutti i venditori giocano molto sulle leggi che tutelano il consumatore.. comunque per capire meglio ti posso dire che quando compri online tutti i venditori si dovrebbero comportare, a livello di resi e sostituzioni, come amazon! quindi per iniziare a capire i tuoi diritti da e-shopper puoi leggere la sezione dedicata sul sito di amazon!
dal sito dichiarano di accettare il reso anche di prodotti non funzionante in 7 giorni, vediamo lunedì cosa mi dicono. ma che brutto dover comunque aspettare senza poter sapere
mia sorella ha un centro tim, e l ho preso lì, ho lo stesso problema di francyk, telefono accende e fa i suoi normali rumori di messaggi ecc, solo che il display è proprio nero.
mandato in assistenza dovrebbero farlo rientrare in DOA, solo se rientra in 7 giorni dalla vendita o 20 minuti di chiamate effettuate.
da quello che mi hanno detto dovrebbe essere partito il display
Possiedo s4 da una decina di giorni, ha sempre funzionato alla perfezione. Ieri sera tutto di un tratto arrivo a sbloccarlo e non si accende lo schermo. Dico "sarà scarico e s è spento", non ci faccio molto caso fino a che non torno a casa, lo collego all alimentatore e faccio per accenderlo e nulla, non va! Ogni tanto lampeggiavano le luci e il display s accendeva di bianco per un secondo.tolgo la batteria e provo a riaccenderlo: intanto la prima schermata che fa è tutta nera con un pixel verde, poi rimane sempre nera però si sente la musica tipica di quando si accende e rimane comunque nero lo schermo. Provo a vedere il display completamente al buio e vedo che qualcosa si riesce a vedere (molto molto male). Però riconosco il bloccaschermo, quindi lo sblocco e vado subito ad aumentare la luminosità: aumentando la luminostià si riesce a vedere il display finalmente, ma i colori sono tutti falsati,sono tutti sul verde e addirittura se metto la luminosità al max esce fuori una tonalità completamente differente, come se lo schermo fosse schiarito di brutto e rimane su tonalità azzurre.
CHE PUÒ ESSERE SUCCESSO???? Tratto s4 come un oracolo,quindi non mi è assolutamente mai caduto nemmeno da 5 cm d altezza. Che prove posso fare per provare ad aggiustarlo?se fosse solo un problema software.
Penso sia hw il problema :(
Prova a fare un ripristino
Inviato del mio S3 zombie
In effetti sembra proprio un problema hardware purtroppo. Se non funziona con il ripristino, mandalo in garanzia
Solita fortuna... Ora sorge il dubbio, domani è il decimo giorno dall acquisto: me lo sostituiranno o me lo mandano in garanzia?
aia..io ho notato problemi di assestamento luminosità con forte luce ambientale..tipo lampeggia..e 2 o 3 si è annerito e non dava segni di vita..bloccato e sbloccato e andava quindi magari era solo andato in crash..prova dove lo hai comprato prima magari hanno canali preferenziali altrimenti stai almeno 2 settimane senza telefono..in questi casi se ti dice bene non riparano ma cambiano..
Comunque anche pra lo sto utilizzando, ma solo se imposto luminosità al massimo e vedo il display come se fosse tutto sbiadito e con una patina celeste. Uno schifo via...spero che il negoziante abbia pietà di me
sta cosa mi preoccupa....possibile che già tre utenti abbiano lo stesso problema?....che impostazione usavate per la luminosita?
Stessa identica a me. Per vedere qualcosa lo stesso sul display andate alla luce piena del sole cosi si attiva la luminosità max e poi la tenete fissa al valore max. Vedrete che ildisplay sarà quasi sbiadito del tutto
Io tenevo la luminosità automatica, ma è sicuramente un difetto del pannello. Ho provato a fare una foto con ipad per farvi vedere come si presenta il display a luminosità max ora Allegato 62189. Allegato 62189
Utilizzi il nuovo servizio di Samsung per l'assistenza oppure cerchi una sostituzione a negozio?
Edit: Ho una domanda....
Ammettiamo che il negoziante non te lo voglia cambiare perchè passati i 7 giorni.
Se tu lo spacchi a terra e richiedi la polizza assicurativa dei 250 euro, il telefono viene riparato o sostituito?
avendo un centro tim:il negoziante può far rientrare il terminale (procedura DOA) solo se entro 7 giorni dalla vendita e con circa 20 minuti di chiamate in uscita.
se il display si spacca a livello esterno,nè samsung,nè samsung exlusive,risarciscono per danni causati dall'utente.
anche io ho avuto lo stesso problema,comprato domenica 12 e morto martedi 14...mercoledi 15 mi hanno sostituito con un altro s4
Ciao a tutti
ho acquistato il Samsung Galaxy S4 sabato pomeriggio alla Mediaworld (prima avevo Iphone 4s). Prima impressione strabiliante, senonchè...lo metto in carica dopo averlo ''configurato'' e quando torno a vederlo dopo una mezz'ora lo schermo è completamente nero, non si riaccende nemmeno premendo il tasto laterale anche se il led azzurro lampeggia...provo anche a chiamarmi col telefono di casa ma mi risponde la segreteria. Ergo, il telefono sembra essere spento (ma lo era?)
Lo resetto tenendo premuto il tasto laterale, e quando si riaccende mi dice che ha scaricato un aggiornamento; ecco svelato l'arcano, mi dico, era per quello che non andava (...)
Aggiorno il device, lo uso tutto il giorno, scarico qualche app (twitter, facebook, tumblr, antivirus, ebay), la sera lo metto in carica e la mattina dopo (ieri mattina) tutto a posto, idem ieri durante la giornata. Ieri sera stessa storia, lo metto in carica e stamattina quando mi alzo si ripete la storia dello schermo nero, del led azzurro acceso e del fatto che l'unico modo per far ripartire il telefono è stato tenere premuto il tasto laterale e riavviarlo.
Ho chiamato la Mediaworld, mi hanno detto che siccome non sono ancora passati gli otto giorni posso andare tranquillamente a farglielo vedere...mi hanno detto ''facciamo un po' di prove, lo resettiamo e in caso lo sostituiamo''. Ma se quando glielo porto il device funziona sicuramente non me lo cambiano!
Da cosa pensate possa dipendere il problema? E' il caso di sostituire il telefono? Perchè quando funziona va che è una bomba, è il piu' bello smartphone che abbia mai avuto, però mi sembra davvero strana questa storia dello schermo nero.
C'è qualcosa che posso provare a fare se non me lo sostituiscono (non penso lo faranno visto che il 95% del tempo funziona perfettamente...però non vorrei nemmeno che tra tre mesi mi capiti un caso di sudden death e che io resti un sacco di tempo senza telefono solo perchè non hanno voluto sostituirmelo in principio...