Originariamente inviato da
RickyITA
Ciao a tutti,

purtroppo (o per fortuna) la Apple sta facendo da diverso tempo karakiri, l'ultima con iOS 6 che mi ha letteralmente reso inutilizzabile il cellulare (rete 3G che non aggancia dove prima avevo pieno campo, come pure il segnale GSM).
Beh, ho visto il Galaxy S4 e sto facendoci un pensierino ma ad oggi non mi sono mai interessato ad Android.
Ho fatto qualche ricerca in internet per vedere quali app. sono disponibili ma sono più confuso di prima.

Ci sono mille liste ma le trovo troppo dispersive e puntano poco sulla qualità e varietà.
Vi pongo un pio di domande:
1) Esiste un jailbreak del terminale per installare app. anche a pagamento gratuitamente?
2) Che sito mi consigliate per avere una lista di app (a pagamento) "jailbreakkate"?
Ad esempio, per iPhone c'è un'app fantastica che si chiama "360" e consente di girare il telefono e in automatico fa il collage live delle foto senza alcuna distorsione delle immagini; è possibile poi caricare quella finale in facebook e compare, come nei video, un rettangolino che se selezionato apre ed ingrandisce la foto e permette di guardare il panorama muovendo il mouse.
C'è qualcosa di simile?
Come pure la possibilità di migliorare l'inglese con frasi dove scegliere le preposizioni da utilizzare con i particolari verbi, etc.
Grazie mille per i consigli.