Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TorriTeK
anche io se avvicino l'orecchio a volte lo fa!! nulla di preoccupante dai!
Grazie mille per aver risposto :D
Rimango in attesa di qualche altro riscontro :)
Inviato dal mio Galaxy S4 16 Gb Black Mist
-
Quote:
piccolobroker
te lo fa dove ho il pollice nella foto in prima pagina?
dici che è la cover? secondo me è la cornice!
Non si capisce bene se sia la cornice. Do per scontato sia la parte più flessibile a farlo, e cioè la cover.. La cornice sembra solida.. Lo tasto da giorni.
Cmq non lo fa più.
-
Quote:
warp8
Non si capisce bene se sia la cornice. Do per scontato sia la parte più flessibile a farlo, e cioè la cover.. La cornice sembra solida.. Lo tasto da giorni.
Cmq non lo fa più.
Sisi la cornice é molto solida confermo..quello é lunico punto che mi lascia qualche dubbio!!!
-
prendila con filosofia, se è destino che si rompa qualcosa sarà così!
-
Quote:
Gambero
prendila con filosofia, se è destino che si rompa qualcosa sarà così!
Vbb se il lieve scricchiolio in quel punto lo fa a a tutti perché dovrei avere paura che si rompa?
:eek:
-
perchè hai aperto 2000 thread su problemini e paranoie.
Con la legge di murphi è come tirarsele le sfighe!
-
Quote:
Gambero
perchè hai aperto 2000 thread su problemini e paranoie.
Con la legge di murphi è come tirarsele le sfighe!
Sono 2 i topic che ho aperto.. il primo sul ghosting: problema riconosciuto dall'80 per cento dei votanti quindi un problemino non é e questo dove quasi tutti riscontrano la stessa cosa!
I forum sono fatti apposta per dare le proprie impressioni e chiedere confronti per dubbi (di qualsiasi genere) sul proprio device!
Se ti scoccia la prossima volta leggi chi è l'autore del topic e se sono io risparmiati di entrare!
-
A me non scricchiola per nulla in quel punto . Scricchiola un po' la cover posteriore in basso
(ma pochissimo, si percepisce appena)
;)
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk
-
grazie mille :) comunque nella foto non indicavo il tasto ma poco sopra quindi proprio in zona cornice/cover da te indicata :) grazie mille ancora!
-
Quote:
piccolobroker
http://img.tapatalk.com/d/13/05/19/yvyryhyd.jpg
Facendo pressione proprio li dove ho il pollice (premi e lasci premi e lasci) ed ovviamente per sentire meglio avvicini all'orecchio...grazie mille per l'aiuto.. se é una cosq di tutti sto molto oiu tranquillo!
uppettino per sentire qualche altro riscontro!