Un leggerissimo click la prima volta che ho provato, poi non ha fatto più nessun rumore.
In ogni caso credo sia meglio evitare di far pressione, non mi sembra necessario e se c'è qualche punto debole si peggiora solo la situazione.![]()
Un leggerissimo click la prima volta che ho provato, poi non ha fatto più nessun rumore.
In ogni caso credo sia meglio evitare di far pressione, non mi sembra necessario e se c'è qualche punto debole si peggiora solo la situazione.![]()
Ragazzi io più lo uso e più mi da la sensazione che il corpo si "allenti" sempre più.. Vostre impressioni?
Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7
ma telo fa solo se premi con un po di forza e appena lo tocchi?
Con delle pressioni ovviamente.. Però se all'inizio erano inesistenti, dopo qualche giorno si sono iniziati a manifestare leggermente... oggi a distanza di due settimane levando la cover sembrava un concerto! Lo so che io ho un carattere un po maniacale sotto questo punto di vista ma mi chiedo fra qualche mese darà la sensazione che ti sta per rimanere in mano qualche pezzo da un momento all'altro?
Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7
il mio fa un solo "tic" e basta posso premere quanto voglio e non lo fa più ma credo sia il gancetto della cover che si incasta perchè lo fa una volta ogni tanto...
guarda ti capisco anche io avendo in mano 700 euro di telefono lo voglio perfetto e ogni minima cagata che porobbe saltar fuori girerebbero veramente tanto!! comunque non saprei il mio lo fa se stai proprio li a schiacciare in quel punto e non tutte le volte...probabilmente sotto ci sara l'aggancio dela cornice io ti consiglio di evitare il piu possibile a "farlo suonare" gia mi sembra delicato come telefono se stiamo pure li a zizzarlo non so quanto ci possa durare! figuarati che un mio amico che la preso il giorno dopo di me ha gia rotto il vetro! questo ha avuto l's2 per 2 anni e ti posso assicuarare che solo davanti hai miei occhi gli e caduto non so quante volte e mai una rottura! pensa che non ha mai neanche tenuto la cover! questo alla quarta caduto ha gia fatto crack!! quindi trattalo col massimo riguardo perche questo s4 e delicato come un iphone 4!!
piccolobroker (26-05-13)
Ciao piccolobroker, anche io ho acquistato da poco un GS4 ed ho il tuo stesso problema, dopo 4 giorni di utilizzo l'ho portato (6 giugno 2013) in assistenza e ad oggi risulta in riparazione (mi hanno detto che ci vogliono 10 gg )... spero che me lo sostituiscano con uno nuovo, volevo dirti che sono andato a provare altri galaxy s4 ad un centro commerciale e questo scricchiolio sulla cornice non si sente (non dipende dalla cover posteriore, se la stacchi e premi sulla cornice avvertirai ancora qll fastidioso rumore), inoltre ho avuto ulteriore conferma che questa sia un anomalia sia dai commessi Vodafone/Euroincs che dall'operatrice dell'assistenza samsung.
PS: io provengo da iPhone 4 (che di questi rumori non ne fa proprio) e ti capisco ... a me qll rumore lo faceva il mio nokia 3210.. non capisco perchè mi debba tenere un telefono da 700€ difettoso.
Ti farò sapere se me lo sostituiscono e se risolverò il problema
Saluti
piccolobroker (13-06-13)
Io sento come se avessi un molla al interno del telefono, soprattutto quando urta leggermente qualcosa. Non è che voi sentite questo? È uno sensore sul motorino vibrazioni, sul xda forum avevo visto uno treed.