Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidcallari
Ciao piccolobroker, anche io ho acquistato da poco un GS4 ed ho il tuo stesso problema, dopo 4 giorni di utilizzo l'ho portato (6 giugno 2013) in assistenza e ad oggi risulta in riparazione (mi hanno detto che ci vogliono 10 gg )... spero che me lo sostituiscano con uno nuovo, volevo dirti che sono andato a provare altri galaxy s4 ad un centro commerciale e questo scricchiolio sulla cornice non si sente (non dipende dalla cover posteriore, se la stacchi e premi sulla cornice avvertirai ancora qll fastidioso rumore), inoltre ho avuto ulteriore conferma che questa sia un anomalia sia dai commessi Vodafone/Euroincs che dall'operatrice dell'assistenza samsung.
PS: io provengo da iPhone 4 (che di questi rumori non ne fa proprio) e ti capisco ... a me qll rumore lo faceva il mio nokia 3210.. non capisco perchè mi debba tenere un telefono da 700€ difettoso.
Ti farò sapere se me lo sostituiscono e se risolverò il problema
Saluti
Facci sapere che ti dicono.. Comunque chi ha risposto nel forum chi più e chi meno lo scricchiolio leggero lo sente... Quindi non mi sono più preoccupato!
-
Quote:
Davidcallari
Ciao piccolobroker, anche io ho acquistato da poco un GS4 ed ho il tuo stesso problema, dopo 4 giorni di utilizzo l'ho portato (6 giugno 2013) in assistenza e ad oggi risulta in riparazione (mi hanno detto che ci vogliono 10 gg )... spero che me lo sostituiscano con uno nuovo, volevo dirti che sono andato a provare altri galaxy s4 ad un centro commerciale e questo scricchiolio sulla cornice non si sente (non dipende dalla cover posteriore, se la stacchi e premi sulla cornice avvertirai ancora qll fastidioso rumore), inoltre ho avuto ulteriore conferma che questa sia un anomalia sia dai commessi Vodafone/Euroincs che dall'operatrice dell'assistenza samsung.
PS: io provengo da iPhone 4 (che di questi rumori non ne fa proprio) e ti capisco ... a me qll rumore lo faceva il mio nokia 3210.. non capisco perchè mi debba tenere un telefono da 700€ difettoso
Ti farò sapere se me lo sostituiscono e se risolverò il problema
Saluti
Ho notato anche io questi scricchiolii..ho provato a rimuovere la cover posteriore ed effettivamente se clicco la cornice sotto il tasto di accensione cigola parecchio...si sente come se si muovesse sotto la pressione! Inoltre ho un altro pezzo che si muove: guardando posteriormente senza la cover ho una parte a destra della fotocamere che è di un altro colore e non é un pezzo unico che va da sopra la SIM a destra e fino in angolo alto destro del telefono: se ci clicco nell angolo un alto sopra, si muove...é normale?
-
OK vi farò sapere .. ad oggi il telefono risulta in riparazione ... spero che entro qst sera chiudano la pratica per inviarlo al Samsung city point ... i nostri GS4 evidentemente devono far parte di una partita difettosa...
-
Quote:
Alexpiri
Ho notato anche io questi scricchiolii..ho provato a rimuovere la cover posteriore ed effettivamente se clicco la cornice sotto il tasto di accensione cigola parecchio...si sente come se si muovesse sotto la pressione! Inoltre ho un altro pezzo che si muove: guardando posteriormente senza la cover ho una parte a destra della fotocamere che è di un altro colore e non é un pezzo unico che va da sopra la SIM a destra e fino in angolo alto destro del telefono: se ci clicco nell angolo un alto sopra, si muove...é normale?
Ieri sera ho provato anche un S4 di una mia amica..idem cigola.. ma secondo me qst cosa non è normale..vi faccio sapere se e come me lo sostituiranno ..riguardo il pezzo unico da soprala sim a destra in alto non sò dirti se è normale o meno non avendo il telefono a portata di mano...
-
Quote:
piccolobroker
Qualcun altro riscontra questo piccolo scricchiolio nel punto della foto?
Inviato dal mio Galaxy S4 16 Gb Black Mist
io riscontro non un piccolo scricchiolio,ma un agghiacciante rumore sotto il pulsante power..in quel punto se si osserva bene c'è una giuntura della cornice cromata..non solo,proprio in quel punto la cornice pare rigonfia,tant'è che ciò provoca il rientro del tasto power,che dunque non sempre si riesce a premere!novità dall'assistenza?
-
Quote:
armando988
novità dall'assistenza?
dal Y2K (www. futureservice.samsung. it)
06/06/2013 Apertura richiesta di intervento
06/06/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
12/06/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
12/06/2013 Il prodotto è in riparazione
-------------------------------------------------------------------
inoltre sono anche follower su twitter di Samsung Exxlusive (SEI_Exclusive) ..gli ho mandato il seguente tweet "se clicco la cornice del S4 sotto il tasto di acc.cigola si sente come se si muovesse sotto pressione, me lo sostituiscono?" vedo se mi rispondono e vi faccio sapere
-
il problema è che su s4 vetro,display e cornice sono fusi insieme..sostituire la cornice significherebbe sostituire tutto il blocco..sono sicuro che troveranno qualsiasi escamotage per non far rientrare in garanzia la riparazione
-
Quote:
armando988
il problema è che su s4 vetro,display e cornice sono fusi insieme..sostituire la cornice significherebbe sostituire tutto il blocco..sono sicuro che troveranno qualsiasi escamotage per non far rientrare in garanzia la riparazione
Si lo so, infatti l'operatrice dell'assistenza samsung mi ha detto che ci volevano 120 € per danni estetici.. ma dato che il nostro non è un danno estetico ma un problema di conformità e di produzione di un Top di Gamma(credo che se il telefono scricchiola e disturba le conversazioni non sia più conforme al suo utilizzo) ...vediamo come si sviluppa la faccenda....Ma non penso che facciano tante storie... io ho sostituito 3 iPhone 4 ... anche se "ricondizionati" (una pratica che non mi piace tanto perchè spacciano per nuovo ciò che non è nuovo) ma almeno in giro di 1h avevi un'altro iphone funzionante e senza problema di alcun tipo (ne hardware ne software) ..
-
Quote:
Davidcallari
Si lo so, infatti l'operatrice dell'assistenza samsung mi ha detto che ci volevano 120 € per danni estetici.. ma dato che il nostro non è un danno estetico ma un problema di conformità e di produzione di un Top di Gamma(credo che se il telefono scricchiola e disturba le conversazioni non sia più conforme al suo utilizzo) ...vediamo come si sviluppa la faccenda....Ma non penso che facciano tante storie... io ho sostituito 3 iPhone 4 ... anche se "ricondizionati" (una pratica che non mi piace tanto perchè spacciano per nuovo ciò che non è nuovo) ma almeno in giro di 1h avevi un'altro iphone funzionante e senza problema di alcun tipo (ne hardware ne software) ..
Non siamo in Apple purtroppo..
-
Quote:
piccolobroker
Non siamo in Apple purtroppo..
secondo me ogni brand ha i suoi difetti e pregi ... Apple non è esente da problematiche ... la politica del "ricondizionato" (che seppur ti sostituiscono il telefono te ne danno uno smontato..ri-testato e spacciato per nuovo...che non sempre funziona..io ne ho cambiati 3 ) sono fortunato perché sto vicino roma e andare allo store non mi comporta grandi problemi... il tasto home che si rompe.. la cornice tropo delicata.. ecc ecc
Io spero di potermi godere presto qst dispositivo ... che non disprezzo affatto.
Comunque mi hanno risposto su twitter "Ciao, a seguito della perizia del dispositivo il centro assistenza potrà effettuare la riparazione del prodotto o, qualora occorresse, procedere con la sostituzione."
Speriamo sbrighino al più presto qst pratica.