Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
armando988
io riscontro non un piccolo scricchiolio,ma un agghiacciante rumore sotto il pulsante power..in quel punto se si osserva bene c'è una giuntura della cornice cromata..non solo,proprio in quel punto la cornice pare rigonfia,tant'è che ciò provoca il rientro del tasto power,che dunque non sempre si riesce a premere!novità dall'assistenza?
Buongiorno ragazzi,
poco fa sono andato a controllare sul sito Y2K per verificare se avessero concluso la pratica di riparazioni ma ahimè l'ultima voce è "12/06/2013 Il prodotto è in riparazione".....ho contattato su twitter samsung exclusive e mi hanno detto " Ciao, ho inviato un sollecito per la riparazione del tuo Galaxy S4 " ... ma secondo voi è normale che per constatare che ci sia un difetto sulla cornice..ripararlo/sostituirlo ci si impieghi 10/15 gg ? ....
ho chiamato il numero verde..mi hanno detto che è passato in garanzia..il problema è che non so come e quando me lo restituiranno
-
Quote:
Davidcallari
Buongiorno ragazzi,
poco fa sono andato a controllare sul sito Y2K per verificare se avessero concluso la pratica di riparazioni ma ahimè l'ultima voce è "12/06/2013 Il prodotto è in riparazione".....ho contattato su twitter samsung exclusive e mi hanno detto " Ciao, ho inviato un sollecito per la riparazione del tuo Galaxy S4 " ... ma secondo voi è normale che per constatare che ci sia un difetto sulla cornice..ripararlo/sostituirlo ci si impieghi 10/15 gg ? ....
ho chiamato il numero verde..mi hanno detto che è passato in garanzia..il problema è che non so come e quando me lo restituiranno
Sai qualcosa visto che lunedì lo porto anche io?
-
Quote:
Alexpiri
Sai qualcosa visto che lunedì lo porto anche io?
No ancora nessuna novità... dal 12 risulta ancora in riparazione... ma considerando che sabato e domenica non lavorano spero che per questo mercoledì si facciano vivi.
-
1 allegato(i)
Novità:oggi pomeriggio ho finalmente avuto tempo di portarlo a riparare. Sono andato al centro platinum di via Savona a Milano! Ho spiegato il mio problema (qualche pag indietro trovate tutto, comunque pezzo interno che si muove e cornice che scricchiola sotto l pulsante power). Riparato in mezz'ora. Sostituito il rear del telefono perche deformato da serraggio tropo stretto secondo l'operatore, quindi difetto di assemblaggio : se ve lo chiedete il rear é il pezzo di plastica posteriore della scocca sotto la backcover (parte del corpo in plastica grigia altezza SIM ed SD per intenderci), che comprende anche la cornice argentata. Ora sembra un'altra cosa...finalmente dà idea di solidità! Unica cosa strana é che il rear ora é diverso da come era prima: la cornice argento ha 4 lunette in corrispondenza degli angoli come vi allegò in foto , prima non ce l'aveva la mia almeno Allegato 68832
-
Quote:
Alexpiri
Novità:oggi pomeriggio ho finalmente avuto tempo di portarlo a riparare. Sono andato al centro platinum di via Savona a Milano! Ho spiegato il mio problema (qualche pag indietro trovate tutto, comunque pezzo interno che si muove e cornice che scricchiola sotto l pulsante power). Riparato in mezz'ora. Sostituito il rear del telefono perche deformato da serraggio tropo stretto secondo l'operatore, quindi difetto di assemblaggio : se ve lo chiedete il rear é il pezzo di plastica posteriore della scocca sotto la backcover (parte del corpo in plastica grigia altezza SIM ed SD per intenderci), che comprende anche la cornice argentata. Ora sembra un'altra cosa...finalmente dà idea di solidità! Unica cosa strana é che il rear ora é diverso da come era prima: la cornice argento ha 4 lunette in corrispondenza degli angoli come vi allegò in foto , prima non ce l'aveva la mia almeno
Allegato 68832
Io invece ancora non riesco ad avere il mio S4... Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che hanno sostituito un pezzo e che non hanno creato un documento "DDT?"..quindi non si sá se TNT ha preso in carico la riconsegna...Infatti da y2K risulta ancora "terminale riparato"...aspetterò domani poi mi appiccico al telefono.... Se avrò bisogno di assistenza la prox volta lo porterò direttamente a Roma al centro platinum...o_O.. però la mia pazienza ha un limite...e lo stanno oltrepassando...dal 6 Giugno ad oggi sono passati esattamente 13 gg (escluso Sabato e Domenica)...hanno impiegato 6 gg per spedirlo da Frosinone a Roma ( che in teoria è 1h di autostrada)...5 gg per capire il problema e ripararlo... poi dal 17 in poi nada de nada..il mio S4 non si sà dove stia...poi i miei dati sono tutti li... non che abbia da nascondere chissà cosa.. ma i miei contatti possono essere sfogliati da chiunque, ciò mi da un leggero fastidio....
-
Quote:
Alexpiri
Novità:oggi pomeriggio ho finalmente avuto tempo di portarlo a riparare. Sono andato al centro platinum di via Savona a Milano! Ho spiegato il mio problema (qualche pag indietro trovate tutto, comunque pezzo interno che si muove e cornice che scricchiola sotto l pulsante power). Riparato in mezz'ora. Sostituito il rear del telefono perche deformato da serraggio tropo stretto secondo l'operatore, quindi difetto di assemblaggio : se ve lo chiedete il rear é il pezzo di plastica posteriore della scocca sotto la backcover (parte del corpo in plastica grigia altezza SIM ed SD per intenderci), che comprende anche la cornice argentata. Ora sembra un'altra cosa...finalmente dà idea di solidità! Unica cosa strana é che il rear ora é diverso da come era prima: la cornice argento ha 4 lunette in corrispondenza degli angoli come vi allegò in foto , prima non ce l'aveva la mia almeno
Allegato 68832
Il mio e tutti gli altri s4 che ho visto finora (e ne ho visti taaaanti, li vendo) avevano e hanno tuttora le lunette negli angoli. ;)
-
Quote:
Topina2408
Il mio e tutti gli altri s4 che ho visto finora (e ne ho visti taaaanti, li vendo) avevano e hanno tuttora le lunette negli angoli. ;)
Il mio prima sicuramente no! Infatti é la prima cosa che mi è balzata all'occhio quando l'ho preso..essendo il mio sicuramente appartenente ad uno dei primissimi stock non vorrei avessero modificati in corso d'opera
-
Quote:
Topina2408
Il mio ha lo spigolo rialzato in quel punto..
-
Quote:
Topina2408
Ciao io ho appena ritirato dall'assistenza il mio S4 dicono di aver sostituito la cornice e il rear ma ora se premo sotto il pulsante power sento un click, ma è normale? In caso contrario lo porto a Roma almeno in una mezz'ora me lo sistemano :(.. Help!
-
Quote:
Alexpiri
Allegato 68832
L'avventura continua..... ieri sono andato al R.M.S di Roma, mi hanno sostituito per la seconda volta il rear, ma mi hanno detto di accontentarmi perchè più di così non si poteva fare (il dispositivo scricchiolava di meno...ma scricchiolava)... siccome sono uno che non si accontenta se le cose non sono fatte a mestiere (pecie se spendo soldi per un prodotto che è Top di Gamma)..sono passato alla Vodafone per verificare se fosse un mia pippa mentale ..ho provato un S4 nuovo e infatti non presenta alcun scricchiolio....sono tornato al R.M.S chiedendo la sostituzione....il direttore ha detto che dovrà mandare una mail a milano.... ora sono convinto di un paio di cose .. 1) il telefono non me lo sostituiranno mai 2) dovrò stare un altro mese senza poter utilizzare il mio smartphone... :(
@Topina2408 .... i dispositivi che hai modo di testare con ta mano..scricchiolano??