Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidcallari
L'avventura continua..... ieri sono andato al R.M.S di Roma, mi hanno sostituito per la seconda volta il rear, ma mi hanno detto di accontentarmi perchè più di così non si poteva fare (il dispositivo scricchiolava di meno...ma scricchiolava)... siccome sono uno che non si accontenta se le cose non sono fatte a mestiere (pecie se spendo soldi per un prodotto che è Top di Gamma)..sono passato alla Vodafone per verificare se fosse un mia pippa mentale ..ho provato un S4 nuovo e infatti non presenta alcun scricchiolio....sono tornato al R.M.S chiedendo la sostituzione....il direttore ha detto che dovrà mandare una mail a milano.... ora sono convinto di un paio di cose .. 1) il telefono non me lo sostituiranno mai 2) dovrò stare un altro mese senza poter utilizzare il mio smartphone... :(
@Topina2408 .... i dispositivi che hai modo di testare con ta mano..scricchiolano??
io sinceramente sapevo che la cornice cromata è parte integrante di un unico blocco display,vetro e appunto cornice..e non che facesse parte della scocca interna in plastica.in ogni caso io ho avuto 2 s4..il primo aveva un rigonfiamento sulla cornice all'altezza del pulsante di accensione (tant'è che non si riusciva a premere bene) e alla pressione scricchiolava orrendamente..quello attuale invece è solido e non scricchiola assolutamente..
-
Quote:
armando988
io sinceramente sapevo che la cornice cromata è parte integrante di un unico blocco display,vetro e appunto cornice..e non che facesse parte della scocca interna in plastica.in ogni caso io ho avuto 2 s4..il primo aveva un rigonfiamento sulla cornice all'altezza del pulsante di accensione (tant'è che non si riusciva a premere bene) e alla pressione scricchiolava orrendamente..quello attuale invece è solido e non scricchiola assolutamente..
Si anche io sapevo così..e sinceramente non ho capito cosa fosse qst Rear (che mi hanno cambiato 2 volte)... ma la cosa che mi lascia + perplesso è che dal 6 giugno al 26 giugno.. non hanno risolto niente..perchè neanche i tecnici al laboratorio R.M.S di Roma sanno come fare.... li vedevo parlare con il direttore ieri pome. Io mi aspettavo delle risposte un pò più concrete da parte del direttore...non "ok così va meglio di prima, anche il mio scricchiola...+ di così non si può fr nulla" 0.o" ... spero che almeno a Milano capiscano la situazione ed approvino la sostituzione ... (ma non credo)... e spero che nell'eventualità mi sostituissero l'S4 non vi siano altri difetti e problemi...
-
Quote:
Davidcallari
Si anche io sapevo così..e sinceramente non ho capito cosa fosse qst Rear (che mi hanno cambiato 2 volte)... ma la cosa che mi lascia + perplesso è che dal 6 giugno al 26 giugno.. non hanno risolto niente..perchè neanche i tecnici al laboratorio R.M.S di Roma sanno come fare.... li vedevo parlare con il direttore ieri pome. Io mi aspettavo delle risposte un pò più concrete da parte del direttore...non "ok così va meglio di prima, anche il mio scricchiola...+ di così non si può fr nulla" 0.o" ... spero che almeno a Milano capiscano la situazione ed approvino la sostituzione ... (ma non credo)...
potrebbe essere semplice la questione..la sostituzione del blocco display non è in garanzia secondo samsung e normalmente verrebbe a costare intorno ai 160 euro..probabilmente non hanno voglia di tirare fuori quei soldi!ma di difetti della cornice si è sentito parlare parecchio..il problema esiste e in samsung non possono ignorarlo..
-
Quote:
armando988
potrebbe essere semplice la questione..la sostituzione del blocco display non è in garanzia secondo samsung e normalmente verrebbe a costare intorno ai 160 euro..probabilmente non hanno voglia di tirare fuori quei soldi!ma di difetti della cornice si è sentito parlare parecchio..il problema esiste e in samsung non possono ignorarlo..
Li al R.M.S pare che sia la prima volta che capiti qst problema... vediamo cosa succede ... spero al + presto possibile...
-
Quote:
Davidcallari
@Topina2408 .... i dispositivi che hai modo di testare con ta mano..scricchiolano??
Non ho controllato, ti posso dire che sia il mio che quello del mio moroso scricchiolano se stretti nella mano, con la semplice pressione del tasto di accensione non succede nulla. In ogni caso domani faccio una prova con quelli che ho in negozio e vi faccio sapere!
-
Quote:
armando988
La cornice è divisa in due parti una lucida e una più opaca. Quella lucida fa parte del blocco display quella opaca fa parte del rear
-
Quote:
Topina2408
Non ho controllato, ti posso dire che sia il mio che quello del mio moroso scricchiolano se stretti nella mano, con la semplice pressione del tasto di accensione non succede nulla. In ogni caso domani faccio una prova con quelli che ho in negozio e vi faccio sapere!
grazie mille... io ne ho provati un paio allo store Vodafone...ed erano molto + resistenti..non emettevano nessun clicchettio sulla cornice se stretti..invece io ho richiesto la sostituzione del mio S4 presso R.M.S di Roma... ora hanno mandato una mail a Milano per vedere se la cosa è fattibile ... perché anche se in garanzia non è prevista la sostituzione :-[ ... è un mese che è li... ho pagato la prima rata per usarlo si e no 4h
-
Salve ragazzi, sono nuovo sia del forum sia del mondo Android in quanto provengo da un iPhone 4.
Anche il mio S4 cigola tremendamente ma non sotto il tasto power bensì sull'angolo in alto a sinistra, giusto in corrispondenza del led. Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Quote:
MikeMito
Salve ragazzi, sono nuovo sia del forum sia del mondo Android in quanto provengo da un iPhone 4.
Anche il mio S4 cigola tremendamente ma non sotto il tasto power bensì sull'angolo in alto a sinistra, giusto in corrispondenza del led. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Stessa cosa del mio! Prova a rimuovere la back cover e guarda sotto...potresti avere un pezzo basculante proprio nell'angolo sinistro...cliccalo e guarda cosa fa
-
Quote:
Alexpiri
Stessa cosa del mio! Prova a rimuovere la back cover e guarda sotto...potresti avere un pezzo basculante proprio nell'angolo sinistro...cliccalo e guarda cosa fa
Io avevo gli stessi identici problemi .... mi hanno cambiato Rear due volte non risolvendo il problema...alla fine dopo un mese di telefonate e mail al centro assistenza mi hanno sostituito il GalaxyS4.....se decidete di farvelo sostituire munitevi di santa pazienza