ragazzi facendo una pressione appena sopra (non sul) il tasto di sblocco sblocco sentite scricchiolii?:'(
Visualizzazione stampabile
ragazzi facendo una pressione appena sopra (non sul) il tasto di sblocco sblocco sentite scricchiolii?:'(
prova a essere più preciso sul punto dove scricchiola magari con unaimmagine così posso darti una conferma precisa! in caso sia un problema solo del tuo mi sa che ti resta solo quella strada da intraprendere.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/19/yvyryhyd.jpg
Facendo pressione proprio li dove ho il pollice (premi e lasci premi e lasci) ed ovviamente per sentire meglio avvicini all'orecchio...grazie mille per l'aiuto.. se é una cosq di tutti sto molto oiu tranquillo!
Inviato dal mio Galaxy S4 16 Gb Black Mist
okokok...nono anche il mio si sente con l'orecchio vicino ovvio.. lo so che ho fisse maniacali :o però non mi è mai capitato di acquistare un dispositivo e non doverlo cambiare per qualche problema (compreso iphone) e già mi stavo immaginando decadimenti della cornice!
comunque penso che sia dovuto al fatto che proprio in corrispondenza del punto dove si sente lo scricchiolio, c'è la "presa" per levare la cover posteriore! penso e spero che sia una cosa comune a tutti i device!
grazie mille ancora!
io di decadimento della cornice ho solo sentito parlare solo di un caso pubblicizzato in tuttti i blog! e sinceramente non ci credo che sia successo senza che il terminale abbia subbito nessun maltrattamento!
sinceramente tra tuttti i terminali avuti questo s4 a livello di costruzione l'ho trovato ottimo! avevo più scricchiolii su nexus 4.
è ovvio che può capitare qualche difetto di fabbricazione ma li secondo me è stato un tantino enfatizzata la cosa!mi sembra il caso dell's3 eploso dove si è scoperto che era stato messo in un forno a microonde per asciugarlo ;)
Uppettino per sentire qualcun altro?
Vi prego il vostro riscontro é importante :)
Vediamo di fare up ogni 24 ore per cortesia :)
inviato dal mio iphone 5s 3D
sbaglio o s4 i tasti sono meno sporgenti del s3?
qualche rumorino lo fa anche il mio ogni tanto :P
si ma che tragedie fate.
Sono i punti di attacco della cover posteriore in quei punti.
E un giorno c'è lo scricchiolio sul tasto home e un altro il tasto è troppo molle e lo schermo si vede poco e troppa definizione sgrana...
Boh a volte sono allibito
QUOTE=Frank68;3890026]Si proprio in quel punto che hai descritto ... addirittura non sento neanche il contatto del pulsante alla pressione.[/QUOTE]
che intendi con non senti il contatto del pulsante?
Lo ha fatto ora che ci ho provato (appena percettibile) ma ora non lo fa più in nessun punto dello chassis. Assestamento. E in ogni caso, considerando il livello dell'oggetto, un'inezia.
Magari tra un anno con il deformarsi caldo-freddo delle plastiche lo rifarà... E io ricomprerò la cover.. ;-)
anche io se avvicino l'orecchio a volte lo fa!! nulla di preoccupante dai!
prendila con filosofia, se è destino che si rompa qualcosa sarà così!
perchè hai aperto 2000 thread su problemini e paranoie.
Con la legge di murphi è come tirarsele le sfighe!
Sono 2 i topic che ho aperto.. il primo sul ghosting: problema riconosciuto dall'80 per cento dei votanti quindi un problemino non é e questo dove quasi tutti riscontrano la stessa cosa!
I forum sono fatti apposta per dare le proprie impressioni e chiedere confronti per dubbi (di qualsiasi genere) sul proprio device!
Se ti scoccia la prossima volta leggi chi è l'autore del topic e se sono io risparmiati di entrare!
A me non scricchiola per nulla in quel punto . Scricchiola un po' la cover posteriore in basso
(ma pochissimo, si percepisce appena)
;)
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk
grazie mille :) comunque nella foto non indicavo il tasto ma poco sopra quindi proprio in zona cornice/cover da te indicata :) grazie mille ancora!