CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 53 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 521
Discussione:

Thread Problemi di Ricezione 3G Galaxy S4 (No WiFi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sawyer8000
    Ciao ragazzi qualcuno con problemi wind che abbia risolto ? Io più che problemi di ricezione ( ce ne sono anche quelli eh .. ) ho problemi di rapidità di connessione, nel senso che alcune app ci mettono una vita a caricare anche se sono in 3g / H+ o cose del genere ... invece una che proprio non mi funziona quasi mai, e sopratutto, male, è livescore. Non carica un risultato neanche se ti spari. Non so se è dovuto all'app o al problema di ricezione ...

Per esperienza personale ti dico che la Wind ha problemi di velocità internet anche con ricezione alta. Con iPhone avevo questo problema infatti dopo nemmeno 10 giorni sono passato a tim. Mia sorella con note 2 va che è una scheggia e non ha di questi problemi. Strano

Inviato da HTC One 801e/M7 No brand ITA

2.  
    Androidiano L'avatar di Sawyer8000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francava2005 Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale ti dico che la Wind ha problemi di velocità internet anche con ricezione alta. Con iPhone avevo questo problema infatti dopo nemmeno 10 giorni sono passato a tim. Mia sorella con note 2 va che è una scheggia e non ha di questi problemi. Strano

Con iphone andava discretamente ... ora insomma, a volte si a volte no ... però vabbè se non c'è nulla da fare ... o avete soluzioni ?
    "... Perché sono uno scorpione ..." rispose lui "E' la mia natura"

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sawyer8000
    Originariamente inviato da francava2005

Con iphone andava discretamente ... ora insomma, a volte si a volte no ... però vabbè se non c'è nulla da fare ... o avete soluzioni ?

Passa a tim!! con tim special a 10€ al mese hai 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi(tariffa al secondo e senza limite settimanale), 1000 sms verso tutti, chiamate illimitate verso 1 numero tim a scelta e 2 gb di Internet(superata la soglia navighi a 32kbps). La vodafone ha la promozione IDENTICA ed ha copiato non solo le caratteristiche ma Anke il nomeeee!! Ahahah Vodafone special o.O ti consiglio vivamente di cambiare operatore...

5. Il seguente Utente ha ringraziato francava2005 per il post:

kijuz (01-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francava2005 Visualizza il messaggio
    Passa a tim!! con tim special a 10€ al mese hai 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi(tariffa al secondo e senza limite settimanale), 1000 sms verso tutti, chiamate illimitate verso 1 numero tim a scelta e 2 gb di Internet(superata la soglia navighi a 32kbps). La vodafone ha la promozione IDENTICA ed ha copiato non solo le caratteristiche ma Anke il nomeeee!! Ahahah Vodafone special o.O ti consiglio vivamente di cambiare operatore...

Bella.. Cos'é una nuova pubblicità a tim?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kijuz
    Originariamente inviato da francava2005

Bella.. Cos'é una nuova pubblicità a tim?

No, solo un consiglio! Non lavoro per tim

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di morris2003

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ho Vodafone ed ho l'S4 (con cover posteriore in gomma protettiva) da pochi giorni, ho notato pure io che la ricezione non è il massimo rispetto al cellulare precedente (Samsung Ace Plus).
    Togliendo la cover posteriore protettiva migliora leggermente, togliendo anche il retro il policarbonato migliora ancora di +.
    Avendo la casa su 2 piani, nel semi-interrato prende a fatica, mai successo con gli altri cellulari.

Stasera provo a fare il confronto misurando la potenza di ricezione in db, sia del S4 che dell'Ace Plus..voglio vedere la differenza...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morris2003
    Ho Vodafone ed ho l'S4 (con cover posteriore in gomma protettiva) da pochi giorni, ho notato pure io che la ricezione non è il massimo rispetto al cellulare precedente (Samsung Ace Plus).
    Togliendo la cover posteriore protettiva migliora leggermente, togliendo anche il retro il policarbonato migliora ancora di +.
    Avendo la casa su 2 piani, nel semi-interrato prende a fatica, mai successo con gli altri cellulari.

Stasera provo a fare il confronto misurando la potenza di ricezione in db, sia del S4 che dell'Ace Plus..voglio vedere la differenza...

Sicuramente l'ace plus prende meglio..io ho s4 e la mia ragazza galaxy ace.. abbiamo entrambi tim e posizionati vicini a l'ace la ricezione era al massimo, a me variava tra 2 e 3 tacche ovviamente con internet attivo (H)..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Io vengo da iphone4s (cambiato a metà agosto) e confermo un notevole peggioramento della ricezione, soprattutto per quanto riguarda internet.

Dopo 10 giorni di utilizzo fatico a trovare qualche pregio in questo S4.
    Ti dico la mia esperienza venendo da iPhone 4: qualche lag all'inizio, prima degli aggiornamenti, problemi di ricezione con la 3 prima e con wind adesso. Interfaccia un pò confusa (e in questo credo che android stock sia preferibile, o almeno non così appesantita); fotocamera lenta, anche per le opzioni da scegliere mentre iphone, che funziona in automatico, è più rapido. Materiali inferiori e telefono scivoloso, quindi più difficile da tenere con una sola mano. La batteria dura ma non troppo e che sia sostituibile me ne frega il giusto. A parte qualche effetto grafico della touch wiz e qualche chicca dei sensori iphone batte galaxy.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi unisco alla discussione solo per segnalare la mia esperienza con il galaxy s4, acquistato a luglio, no brand (io sono abbonato 3 da più di 3 anni) è veramente penoso per quel che riguarda la ricezione, dati sopratutto ma anche la normale ricezione telefonica. Non c'è giornata, da quando lo uso, che non ho le mie interruzioni rete (con iconcina di rete assente) e le frequentissime interruzioni sul traffico dati perchè in roaming. Una delusione veramente forte, il mio precedente cell era l'S2, gran telefono, sempre con 3 come operatore ma con problemi di ricezione quasi assenti! Ieri, ad esempio, in città, dentro uno studio medico, due persone con me in sala d'attesa, uno con iPhone 5 ed uno con un samsung, non s4, che navigavano tranquillamente ed io neppure il segnale minimo di rete!! Allucinante, ancor più allucinante è che se parli poco! Ricordate il can-can intorno ai problemi d'antenna dell' iPhone 4? Qui niente....

Androidiano L'avatar di saves

Smartphone
    S4, BB 9300

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ieri ho effettuato l'ultimo aggiornamento brand Voda MGG, situazione della ricezione invariata. Avevo registrato i valori della rete 2g/3g in vari punti sia come valori massimi che minimi in termini di db/asu. Confrontati dopo l'aggiornamento stessa sim, stesse posizioni/condizioni tutto invariato. In alcuni punti il nuovo fw non arriva ai "migliori" valori del precedente in altri è uguale.

Pagina 17 di 53 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio