CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Appena acquistato, subito problemi :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Appena acquistato, subito problemi :(

    Salve ragazzi, volevo farvi partecipi della mia mezza(spero) disavventura:
    Ieri acquisto un S4 in un centro vodafone, solita procedura, bla bla bla, rate, bla bla bla, lo porto a casa, lo metto sotto carica e mi accorgo che la cover posteriore ha gioco dove si raccorda col flash ed emette uno scricchiolio fastidioso, sempre in quella zona strisciando contro la plastica del flash... la sera prima di uscire lo metto in tasca (pantaloni di tessuto, nient'altro in tasca) e tutto ok.
    La sera, lo esco dalla tasca e mi accorgo di due graffi paralleli molto vicini tra loro, nella parte alta dello schermo... evito le bestemmie, ma mi incazzo ugualmente.
    Stamattina lo porto alla vodafone spiegando la situazione e il ragazzo mi dice che lo deve spedire e che tra una settimana arriverà il telefono sostituito...credo abbia compilato un modulo dove ha scritto che lo schermo era già graffiato, come in effetti era realmente, quindi spero bene ma ho comunque paura che non sarà così facile... voi che dite, devo preoccuparmi o riuscirò ad avere un nuovo telefono?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markiarom Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo farvi partecipi della mia mezza(spero) disavventura:
    Ieri acquisto un S4 in un centro vodafone, solita procedura, bla bla bla, rate, bla bla bla, lo porto a casa, lo metto sotto carica e mi accorgo che la cover posteriore ha gioco dove si raccorda col flash ed emette uno scricchiolio fastidioso, sempre in quella zona strisciando contro la plastica del flash... la sera prima di uscire lo metto in tasca (pantaloni di tessuto, nient'altro in tasca) e tutto ok.
    La sera, lo esco dalla tasca e mi accorgo di due graffi paralleli molto vicini tra loro, nella parte alta dello schermo... evito le bestemmie, ma mi incazzo ugualmente.
    Stamattina lo porto alla vodafone spiegando la situazione e il ragazzo mi dice che lo deve spedire e che tra una settimana arriverà il telefono sostituito...credo abbia compilato un modulo dove ha scritto che lo schermo era già graffiato, come in effetti era realmente, quindi spero bene ma ho comunque paura che non sarà così facile... voi che dite, devo preoccuparmi o riuscirò ad avere un nuovo telefono?
    Grazie.
    se sei entro la settimana d'acquisto devi esigere il cambio immediato, altroché spedire.

    Google LG Nexus 4
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, l'unico motivo per il quale non ho fatto pressione è stato che il ragazzo inizialmente era partito per cambiarmi solo la cover posteriore, in quanto i graffi potevo anche averli fatti da me... credo di essermelo ingraziato, perchè poi mi ha fatto capito che lo avrebbe spedito compilando un modulo dove "sapeva lui cosa scrivere"... in effetti sono un po' rammaricato perché anche io volevo la sostituzione, ma rischiavo di non ottenerla per quei graffi... così imparo a controllare nei minimi dettagli il telefono appena lo acquisto...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markiarom Visualizza il messaggio
    Hai ragione, l'unico motivo per il quale non ho fatto pressione è stato che il ragazzo inizialmente era partito per cambiarmi solo la cover posteriore, in quanto i graffi potevo anche averli fatti da me... credo di essermelo ingraziato, perchè poi mi ha fatto capito che lo avrebbe spedito compilando un modulo dove "sapeva lui cosa scrivere"... in effetti sono un po' rammaricato perché anche io volevo la sostituzione, ma rischiavo di non ottenerla per quei graffi... così imparo a controllare nei minimi dettagli il telefono appena lo acquisto...
    scusa ma secondo me hai fatto male perché il telefono sostituitivo te lo doveva dare immediatamente, a questo punto anche la cover sostituiva sarebbe stata meglio, perché avresti visto subito se si sarebbe graffiata anche quella.

    Google LG Nexus 4
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    I graffi sono nello schermo, non nella cover, per questo non ho accettato la cover sostitutiva.
    Per il discorso telefono sostitutivo, hai ragione, forse dovevo fare più pressione...madonna mi stanno venendo i sensi di colpa xD spero vivamente che lunedì prossimo si risolva tutto...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Incredibile aggiornamento xD
    Mi contatta la ragazza della vodafone per dirmi che posso ritirare il telefono, ma senza la cover posteriore xD cioè dovrei tenermi il telefono "nuovo" (staremo a vedere se lo è davvero) per due settimane senza cover perchè loro chiudono per sistemare il locale per due settimane... boh, staremo a vedere, ho mandato due sei miei (mia madre e mio fratello xD) a controllare la situazione, io sono in ufficio purtroppo... vi farò sapere come finisce la mia storiella appena so qualcosa xD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy