-
Senior Droid
scorrimento pagine senza toccare lo schermo
domandone....
ma la modalita di scorrimento senza toccare lo schermo, è possibile solo per le foto??
perxhe per tutto il resto non funziona questa opzione??
-
-
-
Androidiano
ciao
vai in impostazioni,dispositivo,scorri e scegli (movimenti e controlli) li trovi Air gesture, movimento, movimento palmo, attiva quello che ti interessa, e tutto funziona,foto,pagine web etc etc
-
-
Senior Droid
È attivo, ma riesco a far scorrere senza toccare solo le foto. Tutto il resto rimane li fermo. ..... ufff
-
-
Androidiano
sotto ogni applicazione tipo (air gesture) ci sono altre attivita che puoi far e non far gestire,come ti dicevo prima vai in impostaz, dispositivo, movimento e ctr, clicca sul testo air gesture quando questo non e' su attivo e si aprira' un'altra pagina dove li ci sono tante altre opzioni come (air jump,air browse etc etc.
fammi saprere.
-
-
Senior Droid
Si ho visto le sotto opzioni, sono tutte attive. Sulla barra delle applicazioni in alto nel cel l'icona del air gestur non è presente. Mentre e presente licona dell'occhio, ma nemmeno con gli occhi scorro le pagine...
-
-
Androidiano
attiva anche schermo intelligente e scorrimento intelligente...
-
-
Funziona solo con il browser stok, usi un altro?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
hai rispolto??? a me funziona tutto... l'unico problema che ho riscontrato da una settimana ad oggi( data di acquisto ) che spesso si blocca... ho letto da qualche parte che e' il KERNELL... BO???
-
-
Senior Droid
non funziona con tutte le app
funziona con browser stock e non con Chrome
funziona con Mail ma non con Gmail
............
.................
-
-
Senior Droid
Ciao. In effetti ho visto che il sistema funziona solo con alcune applicazioni e programmi. Quindi diciamo che, dove è previsto tale opzione, è funzionante.
Inviato dal mio GT-I9505
-
Permessi di invio