CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Galaxy S4 e Connessione Internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok.
    Nel caso in cui dovessi formattare il terminale (con iPhone: mettere in DFU Mode e poi reinstallare il fw.) come lo farei?
    L'ultimo fw. (che gira anche nel mio che è preso in un centro Vodafone ma è unlocked) dove lo dovrei prendere?

  2.  
  3. #12
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Guarda vengo da una stirpe di Android e per ultimo un iPhone 5, quindi so come ti trovi.
    Se vuoi formattare il telefono il modo piu semplice e' questo

    E tappi l'ultima opzione.

    Credo che abbiamo una opzione simile a quella del "DFU mode" anche con Samsung Kies ma non ricordo scarica il software e vedi se ha tale opzione. Se no usa Odin programma per gli smanettoni ma ne anche tanto, che ti permette di far un installazione pulita dell'ultimo firmware che tu ovviamente recupererai in rete precisamente da sammobile o qui sul forum.

    Ovviamente l'opzione dal tel e' piu che sufficiente. Formatta i data , system, etc etc

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    Guarda vengo da una stirpe di Android e per ultimo un iPhone 5, quindi so come ti trovi.
    E tappi l'ultima opzione.

    Credo che abbiamo una opzione simile a quella del "DFU mode" anche con Samsung Kies ma non ricordo scarica il software e vedi se ha tale opzione. Se no usa Odin programma per gli smanettoni ma ne anche tanto, che ti permette di far un installazione pulita dell'ultimo firmware che tu ovviamente recupererai in rete precisamente da sammobile o qui sul forum.

    Ovviamente l'opzione dal tel e' piu che sufficiente. Formatta i data , system, etc etc
    Ma da telefono, non si formatta: si ripristina.
    Con il DFU Mode della Apple si fa tabula rasa e serve iTunes per reinstallare il firmware.
    Vorrei fare la stessa cosa e non vivere di ripristini.
    Cosa devo fare?

    Avendo poi un S4 preso in centro Vodafone, posso installare qualsiasi fw. o mi serve uno Vodafone?

  5. #14
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Guarda forse non hai ben chiaro il ripristino del telefono che Android ha nei suoi terminali.

    E' un Wipe data/system e cache. Se non sai cosa sono dopo te lo posto.

    So cosa e' il dfu mode' e ti installa sopra l'ultimo firmware disponibile, stile Windows quando formatti e rimmetti su il sistema bello pulito.
    Bene tra i due non ce nessuna differenza.
    Quindi o usi Odin e ti installi l'ultimo firmware disponibile formattando il tutto o fai un ripristino dal telefono che non cambia nulla perche esegue un wipe sulle partizioni.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me nn si connette proprio...

  7. #16
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funkyfranky Visualizza il messaggio
    a me nn si connette proprio...
    Hai aperto un thread, continua lì


    Chiudo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy