che ne pensate?? sicuramente si troveranno i firmware di google stock e ognuno di noi potra avere il firmware aggiornato direttamente da google!!! ritengo questa una notizia da URLO!!!!!
che ne pensate?? sicuramente si troveranno i firmware di google stock e ognuno di noi potra avere il firmware aggiornato direttamente da google!!! ritengo questa una notizia da URLO!!!!!
Gia' ero indeciso tra il nexus 4 e S4 aspetto ancora 1 mese e poi prendo S4 e ci flasho la stock di google ! Grande !
ottima notizia sopratutto per il futuro in cui lo si vorra' vendere avra' un valore aggiunto non di poco se rimane compatibile
Potete spiegare?!
Inviato dal mio S4 Mist Black
Una fonte della notizia?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Google I/0 in diretta
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
piccolobroker (15-05-13)
Questo la samsung non me lo doveva fare, soprattutto dopo che Vodafone fa un'offerta praticamente fantastica e a cui farò molta fatica a rinunciare.
Secondo voi sarà possibile tramite qualche mod installare sopra l's4 della samsung la versione android del google edition?
Bisogna attendere e vedere se ci saranno anche modifiche all'hardware. Speriamo di no.![]()
secondo me c'è lo prendiamo in quel posto. il nostro Nn porrà montare il firmware Dell s4 Google.
Uso galaxy note 3 white