Un mese credo. Per il firmware non ricordo di averlo aggiornato di recente.
alby Androidiani App
se sei sicuro di aver effettuato il backup e tentato il ripristino dallo stesso terminale ,con lo stesso firware, apri un modulo di reclamo a samsung.
https://contactus.samsung.com/custom...1&processSeq=1
io e' da parecchio che l'ho fatto,in quanto avevo effettuato un backup da note 3 ,che e' risultato NON ripristinabile su S4.questo da samsung non e' assolutamente dichiarato e quindi fuorviante.infatti,in shealth/impostazioni/account/backup e' scritto:"utilizzate il backup automatico per eseguireautomaticamente il backup automatico dei dati.potete ripristinare i dati sul dispositivoin uso O SU UN NUOVO DISPOSITIVO IN QUALSIASI MOMENTO"
GALAXY S20 PLUS
Infatti.
Assurdo!
Inoltre quando vado in account su s health non risulta sincronizzato con il mio account samsung.
Mi dispiace aver perso 1 anno di dati se e cosi!
alby Androidiani App
Ragazzi ho un problemino: uso l'app da una settimana circa e vorrei sapere se è normale che impostando tutti i parametri personali ed inserendo quanto voglio dimagrire (4kg da 74 a 70) l'app mi fissa un consumo giornaliero massimo di 2434 Kcal...sinceramente mi sembrano esagerate e anche se provo a cambiare il quantitativo di Kg da perdere le Kcal massime non cambiano, il ché è ancora più strano.
Per curiosità ho provato a scaricare myfitnesspal e inserendo gli stessi dati mi viene suggerita una cifra di 1200 calorie al massimo, che corrispondono alla metà circa di quanto mi suggerisce S-health...che ne pensate?
Si è esatto 178cm e attività blanda...ma quindi è normale che per arrivare a perdere 4kg nello stesso arco di tempo (-1kg a settimana) S-health mi consigli di rispettare le 2400 kcal mentre Myfitnesspal solo 1200 Kcal? ed è normale che cambiando i kg da perdere ed il tempo in cui perderli S-health non mi modifichi le kcal giornaliere?
Salve a tutti, chiedo scusa fin da subito per la mia ignoranzaho letto bene tutto, ma ancora non riesco a capire come/dove far ricomparire S-Health nel mio S4 (no brand, originale senza root nè altro). Ammetto che non l'avevo mai attivato, ma ora che volevo iniziare ad usarlo, mi è sparito, e non riesco in nessun modo a trovarlo. Se vado in apps.samsung.com mi dice che è disponibile solamente per l' S5!! quindi non riesco a scaricarlo.
Grazie per l'aiuto!![]()
[QUOTE=albertoluongo;5641871]Vai su samsung app e lo scarichi
alby
Se vado in apps.samsung.com non me lo fa scaricare, perchè segnala che è disponibile solamente per l' S5. Forse provo a vedere se ho aggiornamenti del Samsung App da fare.
Come già detto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5563510
e nei 2 post precedenti....qui siamo in sezione s4 e non s5.
Chiedi nell'apposita sezione:
Samsung Galaxy S5 - Forum Android Italiano
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack