Visualizzazione stampabile
-
Galleria foto!
La galleria non mi vede le cartelle di foto che ho caricato sullaSD.Quickpic le vede benissimo!come funziona la Galleria?
Grazie
-
Nessuno sa aiutarmi?le cartelle di foto dove le devo caricare per farle vedere alla Galleria?
-
A volte succede anche a me, dice che la scheda sd "è stata rimossa" o "è danneggiata" anche se quick pick vede (non sempre). Ho formattato la scheda ma non è servito.. mi toccherà cambiarla
-
A me le vede benissimo, evidentemente avete dei problemi con la scheda sd
-
Quote:
Originariamente inviato da
rimoragl
Nessuno sa aiutarmi?le cartelle di foto dove le devo caricare per farle vedere alla Galleria?
Hai creato la cartella DCMI, e dentro ci crei un'altra cartella con il nome che vuoi tu?
........
-
Che SD hai?
Quote:
robeba
A volte succede anche a me, dice che la scheda sd "è stata rimossa" o "è danneggiata" anche se quick pick vede (non sempre). Ho formattato la scheda ma non è servito.. mi toccherà cambiarla
-
Ho una Samsung 64 GB.quickpic le vede benissimo,ho provato a creare la cartella DCMI e poi ci ho messo le cartelle con le foto ma niente da fare la Galleria non le vede!!!!
-
Quote:
rimoragl
Ho una Samsung 64 GB.quickpic le vede benissimo,ho provato a creare la cartella DCMI e poi ci ho messo le cartelle con le foto ma niente da fare la Galleria non le vede!!!!
Il nome della cartella è DCIM! Prova così
-
Quote:
andreaperky
Che SD hai?
Sandisk da 64 gb. Mi toccherà comprarne un'altra. Ha iniziato a darmi questo problema da quando ho sincronizzato la libreria itunes mediante double twist (sincronizzazione improvvisamente interrotta per danneggiamento sd)