CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86
Discussione:

[INFO] Attivare HD Voice senza permessi Root e Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robis76 Visualizza il messaggio
    vorrei sapere come attivare l'hd voice su samsung s4. Io l'avevo attivato dal service mode a giugno ma ora l'ho portato in assistenza per un problema alla videochiamata che mi hanno risolto ma hanno fatto hard reset e non ho più attivo l'hd voice. Con tim settato su solo 3g è un piacere l'hd voice.

    ho provato anche con il programmino ma non funziona più. Ho scritto al porgrammatore giapponese che lo ha fatto e ha detto che con i nuovi aggiornamenti firmawere e android 4.3 non funziona più su samsung s4. ci lavorerà ma non promette nulla.

    altre soluzioni senza falshare?


    Ps. Non capisco perchè samsung inserisca il codec wb-amr ma non lo abiliti di defaut come altri terminali di fascia alta (iphone etc..). Anche il mio nokia n8 aveva l'hd voice abilitato di defaut. Mahh...
    Io l'avevo attivato con quel programma.
    Poi installando la 4.3 non funzionava più.
    Con grande stupore ho Comunque scoperto che era ugualmente attivo. Non so perché.
    Probabilmente non ho mai fatto hard reset...onestamente non so.
    Ma quando passo in h+ e l'altro utente lo è pure si sente la differenza. È sicuramente attivo. Ripeto ..non mi spiego il perchè.

    Che poi non lo attivi di default...è un altro discorso. ..è sono d'accordo.

    Comunque anche altre compagnie si stanno adeguando ..I tempi non si conoscono.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Io l'avevo attivato con quel programma.
    Poi installando la 4.3 non funzionava più.
    Con grande stupore ho Comunque scoperto che era ugualmente attivo. Non so perché.
    Probabilmente non ho mai fatto hard reset...onestamente non so.
    Ma quando passo in h+ e l'altro utente lo è pure si sente la differenza. È sicuramente attivo. Ripeto ..non mi spiego il perchè.

    Che poi non lo attivi di default...è un altro discorso. ..è sono d'accordo.

    Comunque anche altre compagnie si stanno adeguando ..I tempi non si conoscono.

    Si è un peccato. Magari anche il programmino sarà aggiornato e si riuscirà di nuovo a fare la procedura. Per vedere se l'hai attivo oltre a sentirlo puoi vedere dopo una chiamata ad un altro tim, entrambi settati con rete solo 3g, se compare la dicitura wb-amr (hd-voice) oppure solo amr 12.2 kbit/s digitando *#0011#

    EDIT:

    Ci sono riuscito. Ho fasciato la rom stock di telenor Norvegia. Hd voice attivo, Knox non alterato, sistema più fluido e veloce.
    Ultima modifica di royy7; 10-05-14 alle 17:23

  4. #83
    peppen
    Guest
    Predefinito

    ragazzi un metodo per attivarlo?
    Sul mio ce l'ho, su quello della ragazza con android 4.4 non si abilita in nessun modo!!

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho spiegato come ho fatto io. Flashi telenor con odin, flash reset flash reset e hai hd voice attivo oltre ad una maggiore reattività e fluidotà.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #85
    peppen
    Guest
    Predefinito

    ok allora proverò inq uesta maniera...ma tu sai se la funzione rimarrà attiva se dovessi cambiare nuovamente firmware?

    ps: mi suggerisci full wipe?
    Ultima modifica di peppen; 12-05-14 alle 20:04

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No la funzione dipende dall'operatore. Telenor pubblicizza hd voice sul suo sito pe s4. Se l'operatore non lo richiede samsung lascia funzione dormiente su s4. Io ho fatto reset di fabbrica da inpostazioni, poi falsh poi reset poi flash e ancora un ultimo reset. Et voilà.

    EDIT:

    per chi non vuole o non può flashare, può provare a chiamare samsung e chiedere l'hd voice attivo riportando quanto scritto sul retro della confezione dell's4: tra le feature c'è proprio l'hd voice che risulta attivo e funzionante con un operatore che lo supporta (da noi tim). Se non lo fanno si può sempre dire che il prodotto non funziona come da loro stessi indicato per iscritto... (rimborso? sostituzione con s5? )

    Io ormai ho risolto così.



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di royy7; 18-05-14 alle 17:33

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy