CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[PROBLEMA]Microfono cuffie S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA]Microfono cuffie S4

    Ragazzi il microfono delle cuffie dell's4 non funziona però si sente la musica. Allora ho provato con quelle dell'XS si sente la musica ma non funziona il microfono però quelle dell'XS il microfono funziona perchè sull'XS il microfono funziona. Le cuffie dell'S4 sull'XS funzionano, tutto sia cuffie che il microfono..

    Da cosa può dipendere? E' il cell?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ha cominciato a farlo anche a me, all'improvviso. Usandoli poco non so dire per quale motivo. Per certo con le installazioni di fabbrica e con gli update atomatici fino a fine agosto funzionavano. Dopo l'update di fine settembre danno esattamente lo stesso problema.
    Più specificatamente, il microfono funziona perché sento la mia voce negli auricolari ma l'interlocutore non mi sente. In questa situazione l'interlocutore sente solo il click se premo i tasti del volume.
    Se sposto leggermente il jack, funziona il microfono - e l'interlocutore sente - ma non vanno più gli auricolari.
    Dal momento che prima andava e ora non più presumo sia un problema software.
    Hai per caso trovato soluzioni?
    Grazie, ciao

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    We ciao. A me il problema è che non infilato tutto il jack per paura che si rompesse il cell, hahahaha! Perchè le prime volte era più dura infilare il jack. Ora va e viene che è una meraviglia.

    Quindi prova ad affondare meglio, se non vanno mi sà che devi cambiare le cuffie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Purtroppo no, nel mio caso è inserito fino in fondo. Sospetto un'inversione dei poli aux e gnd come tra variante a e b:
    it . wikipedia . org / wiki / Connettore_Jack
    Ad ogni modo in garanzia la cambiano ma è più la fatica a portarla ad un centro assistenza che il costo (5 euro, per dire della qualità di questi auricolari).
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy