CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
Discussione:

Comandi vocali (no S-voice)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Spett.le staff di android,

Ho un galaxy s2 con l'abbonamento della tre. Vorrei disabilitare i comandi vocali in quanto non li adopero e mi stanno antipatici. Al loro posto se è possibile vorrei personalizzare il tasto "home" con un'altra applicazione come posso fare ??? E poi vorrei sapere come si ottiene la root del cellulare ??? Probabile che dipenda tutto dallà o sbaglio ???? Spero di ricevere una vosstra risposta al più presto. Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti.. io ho comprato il galaxy s4 da circa una settimana ed è tutto il tempo che smanetto per riuscire a capire questo problema, perchè con la fotocamera e con la musica funziona, ma con la sveglia e le chiamate no! Siccome a volte quando ho il volume al massimo nel lettore musicale il comando vocale non va tanto bene, ho provato a fare lo stesso con la sveglia! ho abbassato il volume e adesso funziona stessa cosa per le chiamate, solo che funziona solo con la modalità alla guida attiva! se abbiamo il volume al massimo il microfono nn sente la voce, neanche se ci urli davanti! provate e fatemi sapereee

4. Il seguente Utente ha ringraziato luciodtr per il post:

danielebmw320 (01-09-13)

Senior Droid L'avatar di danielebmw320

Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciodtr
    ciao a tutti.. io ho comprato il galaxy s4 da circa una settimana ed è tutto il tempo che smanetto per riuscire a capire questo problema, perchè con la fotocamera e con la musica funziona, ma con la sveglia e le chiamate no! Siccome a volte quando ho il volume al massimo nel lettore musicale il comando vocale non va tanto bene, ho provato a fare lo stesso con la sveglia! ho abbassato il volume e adesso funziona stessa cosa per le chiamate, solo che funziona solo con la modalità alla guida attiva! se abbiamo il volume al massimo il microfono nn sente la voce, neanche se ci urli davanti! provate e fatemi sapereee

Grazie per le dritte Luciodtr...
    Anche se i comandi vocali li uso solo in macchina con il blouthoot per chiamare e fare ricerche in generale sullo smart.. devo dire che funziona alla grande!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

Senior Droid L'avatar di danielebmw320

Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielebmw320

Grazie per le dritte Luciodtr...
    Anche se i comandi vocali li uso solo in macchina con il blouthoot per chiamare e fare ricerche in generale sullo smart.. devo dire che funziona alla grande!

Ah.. Ben arrivato nel forum Lucio!
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

Androidiano L'avatar di federico9292

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi...! io tengo il telefono praticamente solo in modalità "suoneria", quindi non in "vibrazione" che come avete detto è uno dei problemi principali. le impostazioni sono abilitate tutte per l'utilizzo di ogni comando vocale... ma con la sola eccezzione della modalità alla guida, il comando "rispondi" o "rifiuta" non funziona, non compare neanche la nota in alto. per tutto il resto si, sveglia - musica - comando vocale per lo scatto.

ho appena cancellato cache e dati e riavviato il telefono, ma NIENTE.

solo con la modalità alla guida funziona il "rispondi" o "rifiuta". che posso fare....?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico9292 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...! io tengo il telefono praticamente solo in modalità "suoneria", quindi non in "vibrazione" che come avete detto è uno dei problemi principali. le impostazioni sono abilitate tutte per l'utilizzo di ogni comando vocale... ma con la sola eccezzione della modalità alla guida, il comando "rispondi" o "rifiuta" non funziona, non compare neanche la nota in alto. per tutto il resto si, sveglia - musica - comando vocale per lo scatto.

ho appena cancellato cache e dati e riavviato il telefono, ma NIENTE.

solo con la modalità alla guida funziona il "rispondi" o "rifiuta". che posso fare....?
    Questa funzione è indipendente dall'S voice.
    Menù-->impostazioni-->chiamata-->risposta/fine chiamata-->controllo vocale...vedi se è flaggato...sicuramente no!
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Questa funzione è indipendente dall'S voice.
    Menù-->impostazioni-->chiamata-->risposta/fine chiamata-->controllo vocale...vedi se è flaggato...sicuramente no!
    #einvece

Screenshot_2013-09-26-18-52-23.jpg

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Mi sa che il reset è l'unica cosa che rimane.

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Mi sa che il reset è l'unica cosa che rimane.
    uccidetemi. si resettano le statistiche di swiftkey. dovrò rifare il root. e tu immagina quanti "porchi" scendono se dopo il backup non dovesse funzionare...

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

uccidetemi. si resettano le statistiche di swiftkey. dovrò rifare il root. e tu immagina quanti "porchi" scendono se dopo il backup non dovesse funzionare...
    Lo capisco molto bene. È una cosa veramente odiosa...ma per il 95% delle volte aiuta tanto in caso di problemi. Purtroppo se è flaggato...non hai alternative...perchè la funzione si attiva con quello. Decidi tu...se ti serve o puoi farne a meno.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio