Visualizzazione stampabile
-
Non solo ti voglio tanto bene, ma ti dico anche che FUNZIONA LA VOCE HD O.o
Non so come ma c'era gia la voce in HD impostata, e si sente davvero bene, probabilmente era rimasta la prima installazione di quando mi crashava e ho levato il motore, ma non il file della voce in HD...
Puoi provare a fare così: installi la voce,se ti crasha disinstalli il motore e lo reinstalli, lasciando però installata la voce in HD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markiarom
Non solo ti voglio tanto bene, ma ti dico anche che FUNZIONA LA VOCE HD O.o
Non so come ma c'era gia la voce in HD impostata, e si sente davvero bene, probabilmente era rimasta la prima installazione di quando mi crashava e ho levato il motore, ma non il file della voce in HD...
Puoi provare a fare così: installi la voce,se ti crasha disinstalli il motore e lo reinstalli, lasciando però installata la voce in HD
Allora reinstallerò il mio stesso apk O.o
Edit: ha funzionato o.O
-
AHUAHUAUAHUAHU cose dell'altro mondo xD C'è un abisso o.O
-
Quote:
Markiarom
AHUAHUAUAHUAHU cose dell'altro mondo xD C'è un abisso o.O
si, è migliorata DAVVERO molto :)
comunque non capisco, avevo anche pulito i dati e la cache dell'app per provare...ho fatto il backup di se stessa e reinstallata e ha funzionato o.O
-
Fammi capire, vuoi ancora capirci qualcosa di sto telefono? xD
Io prendo certe cose per come vanno ormai xD
-
Quote:
Markiarom
Fammi capire, vuoi ancora capirci qualcosa di sto telefono? xD
Io prendo certe cose per come vanno ormai xD
Io voglio capire cosa sta succedendo :p
-
Quote:
paolov
Su Samsung app. Trovi Samsung TTS HD. E' ottima (gratuita). Sostituisce quella di default.
Ciao,scusate se mi intrometto,ho scaricato Samsung TTS hd...ma non riesco ad attivalo,sareste così cortesi da spiegarmi passo passo come impostarla, vi prego di non usare termini tecnici a me sconosciuti.Poi vi chiedo,quando ricevo una chiamate in mod guida una volta terminata come si chiude la telefonata ..cioè per riattaccare che comando devo dare? Grazie
-
Hai letto questo thread? :)
-
Quote:
Katia61
Ciao,scusate se mi intrometto,ho scaricato Samsung TTS hd...ma non riesco ad attivalo,sareste così cortesi da spiegarmi passo passo come impostarla, vi prego di non usare termini tecnici a me sconosciuti.Poi vi chiedo,quando ricevo una chiamate in mod guida una volta terminata come si chiude la telefonata ..cioè per riattaccare che comando devo dare? Grazie
Una volta scaricata dovrebbe installarsi da sola. Dovrebbe partire l'installazione dicendoti che l'applicazione andrà a sostituire la vecchia.
Per la seconda domanda, quando l'interlocutore aggancia, la telefonata si interrompe.
-
Quote:
Katia61
Menù-->Dispositivo personale-->Lingua e Inserimento-->Ricerca Vocale-->Opzione da testo a voce-->Motore Sintesi Vocale Samsung-->"Rotellina" -->Installa Dati Vocali-->Italiano (Italia - Femmina Alta Qualità) Clicca sulla freccina in basso...
OPPURE
Impostazioni per SIntesi Vocale-->seleziona "italiano (Italia) femmina alta qualità-->"rotellina"-->seleziona "Femmina Alta Qualità".
Adesso dovrebbe funzionare.
In modalità guida..se parli..è ovvio che non puoi dare "comando vocale" per chiudere...sarebbe un controsenso..quindi:
o chiude l'interlocutore..oppure se possiedi un auricolare bluetooth..basta premere il pulsantino su questo (come faccio io..se voglio chiudere prima).
OPPURE
direttamente su "TERMINA"..scritto bello grande in rosso sul display.