Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Menù-->Dispositivo personale-->Lingua e Inserimento-->Ricerca Vocale-->Opzione da testo a voce-->Motore Sintesi Vocale Samsung-->"Rotellina" -->Installa Dati Vocali-->Italiano (Italia - Femmina Alta Qualità) Clicca sulla freccina in basso...
OPPURE
Impostazioni per SIntesi Vocale-->seleziona "italiano (Italia) femmina alta qualità-->"rotellina"-->seleziona "Femmina Alta Qualità".
Adesso dovrebbe funzionare.
In modalità guida..se parli..è ovvio che non puoi dare "comando vocale" per chiudere...sarebbe un controsenso..quindi:
o chiude l'interlocutore..oppure se possiedi un auricolare bluetooth..basta premere il pulsantino su questo (come faccio io..se voglio chiudere prima).
OPPURE
direttamente su "TERMINA"..scritto bello grande in rosso sul display.
....per menú intendi impostazioni.....se si apro arrivo fino a ricerca vocale ma l'opzione da testo a voce non c'é....come mai? Dove sbaglio....
-
Quote:
Katia61
....per menú intendi impostazioni.....se si apro arrivo fino a ricerca vocale ma l'opzione da testo a voce non c'é....come mai? Dove sbaglio....
Opzione da testo a voce lo trovi sotto ricerca vocale.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/30/uhaharap.jpg
-
Quote:
paolov
Ok fatto....ora ti chiedo,s.voice come si attiva,mi chiede di pronunciare il comando di attivazione preimpostato...ma come devo fare....p.s.scusami se sembro così imbrancata.....
-
Quote:
Katia61
Ok fatto....ora ti chiedo,s.voice come si attiva,mi chiede di pronunciare il comando di attivazione preimpostato...ma come devo fare....p.s.scusami se sembro così imbrancata.....
devi dire "ciao galaxy".
-
Io l'ho cambiato con Kappa....ma non succede nulla....come mai nella tua schermata c'é la voce swiftkey...e nella mia non c'è..a cosa serve
-
Quote:
Katia61
Io l'ho cambiato con Kappa....ma non succede nulla....come mai nella tua schermata c'é la voce swiftkey...e nella mia non c'è..a cosa serve
se l'hai cambiato..adesso lo devi pronunciare esattamente..altrimenti non lo riconosce.
La swiftkey è una tastiera alternativa a quella di default che trovi sul playstore:
https://play.google.com/store/apps/d...bmUudHJpYWwiXQ..
-
Quote:
Katia61
Devi attivare il controllo vocale, sempre da impostazioni, oppure premere due volte il tasto home.
SwiftKey è una tastiera alternativa in vendita sul play store.
-
Prima di fare questa operazione di cosa va fatto il backup? Dell'apk di s-voice o devo fare il backup anche di altro?
-
Ti ringrazio della pazienza....credo che useró molto spesso questo forum per chiedere lumi.....é cosí complicato questo cell o forse sono io ad essere rincojionìta ....P.s. Togli il forse...
-
Quote:
greywolf82
Prima di fare questa operazione di cosa va fatto il backup? Dell'apk di s-voice o devo fare il backup anche di altro?
Io non ho fatto alcun backup.
Quote:
Katia61
Ti ringrazio della pazienza....credo che useró molto spesso questo forum per chiedere lumi.....é cosí complicato questo cell o forse sono io ad essere rincojionìta ....P.s. Togli il forse...
C'è chi sta peggio di te. :D:D
Non ti preoccupare. ;)