Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corradossj
Salve ragazzi, ho seguito la procedura descritta ma qualcosa non è andata a buon fine e non mi si installa il riconoscimento vocale, anzi...
continua a darmi ""Il programma Motore sintesi vocale Samsung è stato arrestato", provocandomi un po' di fastidi in effetti.
Ricapitoliamo, per vedere se ho fatto bene:
1) si installa Samsung HD Italian
2) se va in crash si fa un backup di Samsung HD Italian con titanium backup
3) si disinstalla Samsung HD Italian
4) si ripristina Samsung HD Italian con titanium backup
Giusto?!
Quello che devi togliere e ripristinare con Titanium è il motore di sintesi vocale, non il Samsung HD italiano :)
-
Quote:
robertogl
Quello che devi togliere e ripristinare con Titanium è il motore di sintesi vocale, non il Samsung HD italiano :)
Ok quindi:
2) se va in crash si fa un backup di motore di sintesi vocale Samsung con titanium backup
3) si disinstalla motore di sintesi vocale Samsung
4) si ripristina motore di sintesi vocale Samsung con titanium backup
Giusto?!
Ma i dati applicazione vanno mantenuti/ripristinati o cancellati ad ogni passaggio?
EDIT: procedura effettuata ma senza successo...sbaglio qualcosa ma non capisco cosa...argggg
-
Quote:
corradossj
Ok quindi:
2) se va in crash si fa un backup di motore di sintesi vocale Samsung con titanium backup
Giusto?!
Ma i dati applicazione vanno mantenuti/ripristinati o cancellati ad ogni passaggio?
EDIT: procedura effettuata ma senza successo...sbaglio qualcosa ma non capisco cosa...argggg
Prova ad usare l'apk che avevo postato io qualche pagina fa :)
-
Quote:
robertogl
Prova ad usare l'apk che avevo postato io qualche pagina fa :)
Ok ci sono riuscito, vi spiego come ho fatto..
5) con root Explorer sono andato in system/app e sono andato su SamsungTTS.apk, ho cliccato sopra e ho fatto installa, confermato il tutto e poi installato.
6) sono andato nel menu e finalmente mi ha fatto selezionare il motore Hd.
Devo dire che i miglioramenti si sentono. Grazie per l'aiuto Robertogl! A buon rendere!!!
-
Quote:
corradossj
Ok ci sono riuscito, vi spiego come ho fatto..
5) con root Explorer sono andato in system/app e sono andato su SamsungTTS.apk, ho cliccato sopra e ho fatto installa, confermato il tutto e poi installato.
6) sono andato nel menu e finalmente mi ha fatto selezionare il motore Hd.
Devo dire che i miglioramenti si sentono. Grazie per l'aiuto Robertogl! A buon rendere!!!
Sempre più strano...
Meglio così, comunque ;)
E prego, figurati :)
-
PROBLEMA SERIO.
Ragazzi per favore aiutatemi ne ho proprio bisogno ne ho provate tutte. il mio s4 l ho rootato e ho avrò cancellato qualche app o file di sistema e non so quale e da quel momento s voice mi crasha sempre e qualsiasi altro app di voice mi dice voice not present. ho provato a fleshare il device ma non è tornato come prima non so che fare aiutatemi voi. non usate termini abbreviate per favore che non capisco. anche xk io lo voglio usare svoice come voglio usare jarvis.
GRAZIE IN ANTICIPO