ciao a tutti e possibile cambiare la voce nella modalita alla guida? vorrei metterne una un po meno "robotica" si possono scaricare da qualche parte? su google play non ho trovato niente
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti e possibile cambiare la voce nella modalita alla guida? vorrei metterne una un po meno "robotica" si possono scaricare da qualche parte? su google play non ho trovato niente
Ciao!
Lo scaricato la lingua in questione, ma ora il motore di sintesi vocale Samsung crasha nelle impostazioni appena entro nella sezione della lettura testo, lo stesso per ogni azione che faccio li, e se provo ad ascoltare un'anteprima non sento nulla, mentre con la sintesi vocale di Google funziona...ho letto che in altri hanno questo problema, come si può risolvere?
Questo crash, una settimana fa, mi ha portato a disinstallare addirittura il samsung tts, per fortuna dopo una giornata di ricerche ne ho trovato uno su google, ma non credo sia quello originale dell'S4, anzi se qualcuno di buoncuore e con un po' di tempo potesse postarmi il backup dell'apk del duo motore di sintesi vocale samsung gliene sarei infinitamente grato :)
https://mega.co.nz/#!2YEG0RJJ!e5OAGT...CK7OOv9GVBr2l0
Questo è l'apk del motore originale, ti serviva questo? Prova ad installarlo nel caso, io non mi assumo nessuna responsabilità :p
Tranquillo, ne ho installati a decine prima di trovare il suo attuale sostituto xD Grazie, lo provo e ti faccio sapere ;)
Non solo ti voglio tanto bene, ma ti dico anche che FUNZIONA LA VOCE HD O.o
Non so come ma c'era gia la voce in HD impostata, e si sente davvero bene, probabilmente era rimasta la prima installazione di quando mi crashava e ho levato il motore, ma non il file della voce in HD...
Puoi provare a fare così: installi la voce,se ti crasha disinstalli il motore e lo reinstalli, lasciando però installata la voce in HD
AHUAHUAUAHUAHU cose dell'altro mondo xD C'è un abisso o.O
Fammi capire, vuoi ancora capirci qualcosa di sto telefono? xD
Io prendo certe cose per come vanno ormai xD
Ciao,scusate se mi intrometto,ho scaricato Samsung TTS hd...ma non riesco ad attivalo,sareste così cortesi da spiegarmi passo passo come impostarla, vi prego di non usare termini tecnici a me sconosciuti.Poi vi chiedo,quando ricevo una chiamate in mod guida una volta terminata come si chiude la telefonata ..cioè per riattaccare che comando devo dare? Grazie
Hai letto questo thread? :)
Menù-->Dispositivo personale-->Lingua e Inserimento-->Ricerca Vocale-->Opzione da testo a voce-->Motore Sintesi Vocale Samsung-->"Rotellina" -->Installa Dati Vocali-->Italiano (Italia - Femmina Alta Qualità) Clicca sulla freccina in basso...
OPPURE
Impostazioni per SIntesi Vocale-->seleziona "italiano (Italia) femmina alta qualità-->"rotellina"-->seleziona "Femmina Alta Qualità".
Adesso dovrebbe funzionare.
In modalità guida..se parli..è ovvio che non puoi dare "comando vocale" per chiudere...sarebbe un controsenso..quindi:
o chiude l'interlocutore..oppure se possiedi un auricolare bluetooth..basta premere il pulsantino su questo (come faccio io..se voglio chiudere prima).
OPPURE
direttamente su "TERMINA"..scritto bello grande in rosso sul display.
Premetto che non ho provato ad installare questa app, ma se bisogna inventarsi tutto quello che è scritto in questo thread per cambiare la voce, direi proprio che Samsung deve rivedere qualcosa. Non è possibile che mi devo fare un backup dell'apk per disinstallarla e poi installarla di nuovo perché altrimenti va in crash, mi sembra una follia.
Ovviamente avete trovato un ottimo workaround, non era rivolta a te la critica. Non ho provato ad installarla anche perché non mi va di stare a perdere tempo con una app che va in crash. Mi sembra di capire però che è un problema generalizzato che hanno tutti.
Non è matematico il crash.
A me funziona correttamente. Ho installato la voce il giorno stesso che ho avuto il telefono. Quindi quasi due mesi fa.
Edit : samsung ha rilasciato uno o due aggiornamenti di voice hd. Li avete installati?
Almeno qualcuno che è riuscito c'è e già questo è positivo. Se lo avete fatto all'inizio, forse il problema si è presentato con gli aggiornamenti successivi che hanno incasinato qualcosa. Se si verifica questo crash si risolve rimuovendo samsung TTS hd o bisogna per forza fare un bel reset di fabbrica (tenendo conto che il backup dell'apk credo sia possibile solo su device rootati)?
si beh in molti ma non tutti, io ho scaricato tutto ufficiale dal Samsung hub, ma anche ieri che ho aggiornato all'ultima rom stock ufficiale Vodafone italiana, ho dovuto subito reinstallare con titanium il motore vocale, perché aveva ricominciato a crashare...ed ero senza root o modifiche, appena installato...
Ah ok, grazie mille, non lo sapevo.
Opzione da testo a voce lo trovi sotto ricerca vocale.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/30/uhaharap.jpg
Io l'ho cambiato con Kappa....ma non succede nulla....come mai nella tua schermata c'é la voce swiftkey...e nella mia non c'è..a cosa serve
se l'hai cambiato..adesso lo devi pronunciare esattamente..altrimenti non lo riconosce.
La swiftkey è una tastiera alternativa a quella di default che trovi sul playstore:
https://play.google.com/store/apps/d...bmUudHJpYWwiXQ..
Prima di fare questa operazione di cosa va fatto il backup? Dell'apk di s-voice o devo fare il backup anche di altro?
Ti ringrazio della pazienza....credo che useró molto spesso questo forum per chiedere lumi.....é cosí complicato questo cell o forse sono io ad essere rincojionìta ....P.s. Togli il forse...