CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Samsung Galaxy s4... vibrazione troppo forte... assistenza? Help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vibrazione troppo forte e rumorosa... assistenza? Help

    Ciao,
    chiedo scusa ai moderatori per aver aperto un nuovo topic e magari non aver postato nel topic generale ma a me serve più di una risposta ed anche in fretta per decidere se mandare il telefono in assistenza o meno Il mio galaxy s4 quando vibra con il livello di intensità della vibrazione al massimo fa davvero tanto ma tanto rumore, è normale? Inoltre quando lo appoggio su un tavolo o se busso dietro con un dito sembra che dentro ci sia qualcosa che vibri... Questi sintomi quello del mio amico non li ha, ho scritto su XDA e chi mi ha risposto mi ha detto che anche il loro dispositivo ha questi sintomi, che è normale dato che il motorino della vibrazione è a molla, semplicemente mi hanno consigliato di abbassare il livello di intensità della vibrazione, ... vi prego ditemi se devo preoccuparmi o se è solo una questione di assemblaggio che magari causa il problema ad alcuni ma non è niente di che...
    Ultima modifica di Markz88; 25-05-13 alle 10:58

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Tra le impostazioni volendo si può provare a creare un nostra vibrazione..potresti provare la a vedere se magari rendendola piu breve risulta piu sopportabile..
    impostazioni-->suoni-->vibrazioni-->crea
    potresti provare prima di portarlo in assistenza

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlSensei Visualizza il messaggio
    Tra le impostazioni volendo si può provare a creare un nostra vibrazione..potresti provare la a vedere se magari rendendola piu breve risulta piu sopportabile..
    impostazioni-->suoni-->vibrazioni-->crea
    potresti provare prima di portarlo in assistenza
    Ma si, sicuramente per quanto riguarda l'intensità in qualche modo a livello software si può risolvere. Ma rimane il fatto della vibrazione che si avverte quando si appoggia su un tavolo o si bussa dietro con un dito. Ho visto la videorecensione di un noto sito di "telefonini" ed ho scoperto che viene descritta questa cosa come normale per via del motorino a molla della vibrazione... Ho chiamato Samsung Exclusive e mi hanno detto che anche le loro unità demo vibrano picchiettando dietro, non so più cosa pensare xD magari ci sono dispositivi dove si sente questa vibrazione si sente di più e altri dove si sente meno? XD mah
    Ultima modifica di Markz88; 25-05-13 alle 13:15

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markz88 Visualizza il messaggio
    Ma si, sicuramente per quanto riguarda l'intensità in qualche modo a livello software si può risolvere. Ma rimane il fatto della vibrazione che si avverte quando si appoggia su un tavolo o si bussa dietro con un dito. Ho visto la videorecensione di un noto sito di "telefonini" ed ho scoperto che viene descritta questa cosa come normale per via del motorino a molla della vibrazione... Ho chiamato Samsung Exclusive e mi hanno detto che anche le loro unità demo vibrano picchiettando dietro, non so più cosa pensare xD magari ci sono dispositivi dove si sente questa vibrazione si sente di più e altri dove si sente meno? XD mah
    guarda io ho il problema contrario....la vibrazione del feedback tattile da nuovo era intensa (effetto molla) , usandola dopo qualche giorno e' calata d'intensita' diventando troppo "fiacca" e ho percepito questa variazione; ho notato che digitando *#0*# e andando nella schermata di test attivando la vibrazione (vibra) e poi uscendo dal test , la vibrazione torna ad essere bella forte ma solo per 2-3 gg. dopo di che ridiminuisce tornando fiacca.....
    In pratica vorrei fosse bella forte , sempre.....ho anche aumentato il livello del feedback tattile alla penultima tacca ma non basta......che si tratti di un bug ? o di un malfunzionamento del Vibracall....la cosa strana e' che si ripristina andando nella schermata di test.....ho anche provato piu' volte a formattare il telefono (wipe) invano....
    oggi addirittura per 10-15 secondi aveva smesso di vibrare e ho pensato si fosse rotta la vibrazione , salvo poi riprendere a funzionare da sola ( bug del nuovo FW MGA ?? ).

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il problema della vibrazione rumorosa alla massima intesità...sembra un rasoio acceso...ho letto che è un difetto che alcuni dispositivi hanno...mi piacerebbe sapere quanti in questo forum hanno questo problema...a me personalmente ha cominciato a farlo quando ho ricevuto una serie numerosa di notifiche da facebook messenger
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Anche io ho il problema della vibrazione rumorosa alla massima intesità...sembra un rasoio acceso...ho letto che è un difetto che alcuni dispositivi hanno...mi piacerebbe sapere quanti in questo forum hanno questo problema...a me personalmente ha cominciato a farlo quando ho ricevuto una serie numerosa di notifiche da facebook messenger
    hai provato ad digitare *#0*# e fare il test della vibrazione per vedere se li' per li' cambia il modo di vibrare ?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io avevo lo stesso problema ed ho scoperto che si era staccato il motorino della vibrazione. Mandato in assistenza e aggiustato solo che ora si è di nuovo rotto! Secondo voi potrebbero essere le eccessive temperature del telefono che provocano questo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy