CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

proposta..colletta s4 x fare da cavia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    proposta..colletta s4 x fare da cavia?

    ciao ragazzi x ora la butto lì come idea..visto che siamo in tanti ad aver preso questo s4 a 329 e magari più di uno...e sulla famosa questione penale si dice tutto è il contrario di tutto..se ci mettiamo tutti insieme e facciamo una colletta x fare da cavia a un contratto e vedere quanto viene addebitato? io 5/10 euro sarei disposto a metterli x verificare..chiaramente servono almeno 30/50 adesioni..che ne pensate? poi chiaramente
    se viene addebitato solo 329 le quote date verrebbero restituite..
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Siamo ai limiti dell'assurdo :o:o:o

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ti stra quoto

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perché scusate? Non tutti gradiscono rateizzazioni di 30 mesi visto come si cambiano i cellulari..certo è che se poi devo sganciare 700 è chiaro non lo faccio..diverso se sono 300..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ma ti rendi conto di quello che stai chiedendo??? Vuoi fare un tentativo con i soldi degli altri che nel qual caso vada bene buon per te, mentre se va male la prendono in quel posto gli altri per fare un piacere a te? Se non volevi rateizzazioni e sbattimenti vari di schede da mantenere attive, carte di credito, autoricariche e chi più ne ha più ne metta lo compravi con i soldi alla mano....

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ma ti rendi conto di quello che stai chiedendo??? Vuoi fare un tentativo con i soldi degli altri che nel qual caso vada bene buon per te, mentre se va male la prendono in quel posto gli altri per fare un piacere a te? Se non volevi rateizzazioni e sbattimenti vari di schede da mantenere attive, carte di credito, autoricariche e chi più ne ha più ne metta lo compravi con i soldi alla mano....
    gli assurdi mi sembrate voi....
    1) non ho detto devo fare io da cavia..puo benissimo farlo un utente con maggior numero di sms/feedback
    2) la colletta serve x gli eventuali 300€ in piu che vodafone si ciuccia....sono convinto che se qualcuno qua fa da cavia e rischia e poi gli addebitano 300 euro allora c'è la corsa a fare il recesso....troppo comodo cosi...
    io ho solo proposto visto che non siamo sicuri che voda si prende tutte le rati a 20€ di dividerci tra noi il rischio e verificare....
    se poi vodafone se ne prende 700 amen abbiamo perso 5/10 euro e lasceremo la sim attiva x 30 mesi....

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Momentaneamente chiudo per poter leggere con calma e valutare lo scritto

    sinceramente non mi sembra il caso
    Avete un contratto, le clausole sono riportate lì, vodafone non può certo cambiarle dopo, leggete tutto il contratto e regolatevi di conseguenza


    Chiudo
    Ultima modifica di dieguccio; 25-05-13 alle 19:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy