Visualizzazione stampabile
-
problema subito.it???
Salve ragazzi da circa due settimane possiedo il galaxy s4, prima avevo galaxy s2 e poi galaxy s3...
Ho notato che quando vado su subito.it e vado su un annuncio quando voglio sfogliare le foto non me lo fa fare, cioè praticamente gira la foto all' 80% e poi ritorna di nuovo sulla stessa senza girare la foto.
Qualcuno mi può aiutare???
grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nello92
Salve ragazzi da circa due settimane possiedo il galaxy s4, prima avevo galaxy s2 e poi galaxy s3...
Ho notato che quando vado su subito.it e vado su un annuncio quando voglio sfogliare le foto non me lo fa fare, cioè praticamente gira la foto all' 80% e poi ritorna di nuovo sulla stessa senza girare la foto.
Qualcuno mi può aiutare???
grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Credo sia un bug del sito e nn del telefono...lo faceva anche a me con il galaxy s...
-
Scusami e alla fine come hai risolto, o meglio come posso risolvere??? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nello92
Scusami e alla fine come hai risolto, o meglio come posso risolvere??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Nn ho risolto..:D ogni tanto andava e a volte no...dipende da come glingira al sito...
-
Ah capito grazie gentilissimo ;)
-
Secondo me dipende dalla pesantezza delle foto caricate...comunque se trascini la foto non con un semplice slide veloce, ma un pò più prolungato le foto scorrono ....almeno a me cosi funziona
-
Io ho provato con chrome e funziona. Forse il problema è il browser stock
Inviato dal mio GT-I9505
-
Anche io ho lo stesso problema...utilizzo molto subito.it..ti posso dire che con altri browser non ci sono problemi..solo quello stock di s4 che fa pietà. .speriamo in un aggiornamento rapido..