Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperatore1985
Andando su questa pagina tramite il PC, dopo aver fatto l'accesso e aver cliccato su "Scrivi una recensione" mi appare il messaggio:"È necessario installare questa applicazione prima di inviare una recensione."
Quindi mi è impossibile lasciare un feedback. Forse tu l'hai già installata su altri device?
-
Quote:
marck77
Andando su questa pagina tramite il PC, dopo aver fatto l'accesso e aver cliccato su "Scrivi una recensione" mi appare il messaggio:"È necessario installare questa applicazione prima di inviare una recensione."
Quindi mi è impossibile lasciare un feedback. Forse tu l'hai già installata su altri device?
si la avevo su galaxy s2, tu non avevi altri cell android prima? Cmq se non è possibile recensirla quantomeno invia una mail allo sviluppatore
-
Sono parecchie le app non compatibili, pr esempio anche quella della carige e mi hanno detto che al momento non é previsto upgrade
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
io ho preso l'apk ed installato manualmente... funziona perfettamente...v 1.1.3
-
Quote:
Absolute
io ho preso l'apk ed installato manualmente... funziona perfettamente...v 1.1.3
Da dove si prende? Mi sarebbe molto utile grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da marck77
Da dove si prende? Mi sarebbe molto utile grazie!!
io l'ho preso da Samsung apps e a me funziona.
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scaricato e installato apk versione 1.1.3.....funziona perfettamente!!
-
Quote:
maddamato
io l'ho preso da Samsung apps e a me funziona.
Mad
Andando su Samsung Apps dall'S4 non te lo fa prendere. Però ho trovato l'apk altrove e l'ho installato e funziona. Io ora mi chiedo perchè mai non lo facciano trovare su Google Play!??!?!? Anche se non è un app HD funziona alla perfezione! :bd::bd::bd:
-
Quote:
imperatore1985
Grazie! Sono riuscita a lasciare commento perché in passato avevo uno smartphone compatibile con quell'applicazione
-
Quote:
marck77
Andando su Samsung Apps dall'S4 non te lo fa prendere. Però ho trovato l'apk altrove e l'ho installato e funziona. Io ora mi chiedo perchè mai non lo facciano trovare su Google Play!??!?!? Anche se non è un app HD funziona alla perfezione! :bd::bd::bd:
mi puoi dare il link in privato per scaricare l'apk. Grazie