Visualizzazione stampabile
-
Le foto sono scattate con l's4 a massima risoluzione per provarlo un pó. Purtroppo ho già prpvato ad arrestarlo ed eliminare la cache ma niente da fare, funziona una manciata di secondi poi fa come prima. Mi sa che il ripristino sia l'unica via :(
Tra l'altro non ce praticamente nulla d'installato.. Forse avg?
-
No no nessun guanto.. Ma c'è una pellica protettiva della cellular Line. Ma non mi da problemi con altre cose tipo la navigazione in internet (chrome)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash_90
No no nessun guanto.. Ma c'è una pellica protettiva della cellular Line. Ma non mi da problemi con altre cose tipo la navigazione in internet (chrome)
Forse intendeva se hai attivata l'alta sensibilità allo sfioramento, la trovi sulle impostazioni del display
-
Non sapevo neanche della sua esistenza :D ma andando a vedere la voce è spenta
-
Mi sorge un dubbio.. Dato che ieri sera quando ci giocavo avevo solo una 20ina di foto.
Aprendo galleria, la schermata si divide in due, a destra c'è una griglia di anteprima delle foto e a sinistra ci sono le suddivisioni (cartelle) se scorro la parte destra mi crea quel problema che ho descritto. Ma se clicca su di una foto e scorro la griglia orizzontale che appare sotto la foto non ho problemi. Forse c'è un limite alle foto visibili nella griglia iniziale di destra?
-
Prova con un applicativo diverso, per es. Quickpic. Io avevo un altro problema (voce , che non riuscivo a fermare, perchè il motore di sintesi vocale Samsung non è freezabile), e ho risolto utilizzando Quick
-
Ecco con quick non ho problemi..!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash_90
Ecco con quick non ho problemi..!
ma lo avevi già? In ogni caso, usa quello e fregatene dell'applicativo originale: io l' ho spedito in una cartella dove ci ho buttato tutti quegli appplicativi originali che mi creavano problemi :)
-
Ecco la via migliore mi Sa xD