Visualizzazione stampabile
-
Problema galleria
Ciao ragazzi,
Ho un "problema" con la galleria, premetto che il mio s4 ha esattamente 24h, ma aprendo la galleria delle foto (che contiene circa 100foto) non riesco a sfogliare nulla perché come sfioro il display mi apre la foto o me la seleziona. A forza di chiudere le foto e tornare indietro mi va un attimo in pappa, ma si riprende velocemente come chiudo l'app Galleria. È normale? C'è qualche alternativa?
Anche perché mi succede solo con la galleria, quindi non posso dire che è un problema hw del touch.. :\
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash_90
Ciao ragazzi,
Ho un "problema" con la galleria, premetto che il mio s4 ha esattamente 24h, ma aprendo la galleria delle foto (che contiene circa 100foto) non riesco a sfogliare nulla perché come sfioro il display mi apre la foto o me la seleziona. A forza di chiudere le foto e tornare indietro mi va un attimo in pappa, ma si riprende velocemente come chiudo l'app Galleria. È normale? C'è qualche alternativa?
Anche perché mi succede solo con la galleria, quindi non posso dire che è un problema hw del touch.. :\
Grazie!
Non è che magari hai l'air view attivato sulla galleria?
-
È stata la prima cosa a cui ho pensato.. Ma avevo già disattivato tutto :|
-
Quote:
Vash_90
Ciao ragazzi,
Grazie!
Dove sono le fotografie ? Sulla SD esterna o sul cellulare? Quale SD hai? (mb .. velocità)
Frank
-
Per ora non ho nessuna sd (arriva domani) quindi tutto sulla memoria interno..
-
Quote:
Vash_90
Per ora non ho nessuna sd (arriva domani) quindi tutto sulla memoria interno..
Stranissimo. Hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti firmware ? Magari risolvi.
Io dopo 24 ore ho ricevuto un aggiornamento firmware !
Frank
-
L'agg me l'ha segnalato subito come concesso ad internet.. Ho provato a spegnere e a riaccendere ma non cambia nulla.. Ma che cosa strana
-
Quote:
Vash_90
L'agg me l'ha segnalato subito come concesso ad internet.. Ho provato a spegnere e a riaccendere ma non cambia nulla.. Ma che cosa strana
Altra cosa che puoi verificare se ci sono app in memoria che ti rallentano.
Vai in applicazioni in uso e verifica se c'è qualche app che non hai avviato (di quelle installate non di sistema) .. al massimo prova un reset di sistea con il ripristino dati di fabbrica.
p.s. le foto sono scattate con l'S4 o le hai caricate dal pc ?
Frank
-
Quote:
Vash_90
chiudila cancella chage e dati e riaprila!!
-
Sul display hai utilizzo con guanti