CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68
Discussione:

[Ufficiale]Air Gesture & Air View Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace,HTC One X,Xperia U.

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stanno succedendo cose strane al mio galaxy ahaha
    Ho fatto ciò che mi hai detto ed era tutto fallato secondi i test poi si è bloccato sulla schermata del giroscopio e si è riacceso, una volta riacceso la rotazione ha ripreso a funzionare ma le air gesture ancora nulla.
    Comunque l'accelerometro prima non funzionava ora rifunziona, prossimità non dà segni di vita,giroscopio luminosità e sensore magnetico ok,quando passo sopra la mano diventa verde col sensore della prossimità (penso).

Come si esce però da questo "test" ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paluzzetto Visualizza il messaggio
    Stanno succedendo cose strane al mio galaxy ahaha
    Ho fatto ciò che mi hai detto ed era tutto fallato secondi i test poi si è bloccato sulla schermata del giroscopio e si è riacceso, una volta riacceso la rotazione ha ripreso a funzionare ma le air gesture ancora nulla.
    Comunque l'accelerometro prima non funzionava ora rifunziona, prossimità non dà segni di vita,giroscopio luminosità e sensore magnetico ok,quando passo sopra la mano diventa verde col sensore della prossimità (penso).

Come si esce però da questo "test" ?
    tasto home? o tasto "indietro"? Uno dei 2..sicuramente...confermo tasto back..indietro.

Comunque io..al posto tuo...farei immediatamente un ripristino alle impostazioni di fabbrica...e poi vedere se continua il problema....
    Ultima modifica di royy7; 28-08-13 alle 17:29
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace,HTC One X,Xperia U.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora dopo che tu avevi scritto l'ultimo messaggio si era ripreso,poi ieri sera ha ridato il problema e dopo 3 riavvii si è ripreso (nonostante che nel test fosse tutto fallato)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao...visto che si parla di applicazioni e rotazione automatica, ne approfitto per fare due domande:

1. Come e' possibile che la rotazione automatica si disattiva da sola (successo due volte in un mese)?

2. Quando un'applicazione viene disinstallata viene automaticamente eliminato anche il file scaricato?

Grazie!!!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Alfredus

Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

A me funzionano tutte le caratteristiche ma non riesco a fare lo screenshoot con Air Gesture

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfredus Visualizza il messaggio
    A me funzionano tutte le caratteristiche ma non riesco a fare lo screenshoot con Air Gesture
    Devi strusciare fisicamente il taglio della mano sul display da destra verso sinistra!
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

Senior Droid L'avatar di aerofabrio

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paluzzetto Visualizza il messaggio
    Da oggi che il mio S4 avendo la rotazione e le air gesture attive non ruota più o scorre le foto con la mano e anche quando chiamo non si spegne più lo schermo automaticamente quando si mette all'orecchio. Che problema è? Si può risolvere?

Grazie.
    Anche io da ieri ho lo stesso problema. Fw aggiornato a 4.3 tramite OTA. inizialmente non funzionava il sensore di prossimità, e durante la chiamata il display resta acceso. Dopo il riavvio poi tutto ok. Da ieri pomeriggio sono bloccati: termometro, barometro, sensore di prossimità, luminosità, e la rotazione automatica mi gira al contrario, nel senso che se guardo una foto e metto il telefono in land scape lui ruota ma si mette sotto sopra rispetto a chi guarda.
    Ho provato il ripristino di fabbrica, il wipe...niente da fare. Dal test sensor ho parametri 0.
    Può darsi che facendo un down grade alla 4.2.2 posso risolvere? Quale dovrei mettere per non invalidare la garanzia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e fra le diverse domande poste riguardo questo problema non ho trovato una risposta che mi possa aiutare. io ho un galaxy s4 ma l mio problema e che avvolte il sensore dell'air gesture non funziona specialmente per le info rapide, e poi se mando il telefono alla samsung e trovano un errore di fabbricazione cosa fanno lo cambiano con uno nuovo come fanno quelli del apple oppure lo aggiustano? grazie per l'aiuto...

Senior Droid L'avatar di Pogba

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zagor2013
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e fra le diverse domande poste riguardo questo problema non ho trovato una risposta che mi possa aiutare. io ho un galaxy s4 ma l mio problema e che avvolte il sensore dell'air gesture non funziona specialmente per le info rapide, e poi se mando il telefono alla samsung e trovano un errore di fabbricazione cosa fanno lo cambiano con uno nuovo come fanno quelli del apple oppure lo aggiustano? grazie per l'aiuto...

Percaso hai scaricato un applicazione lightflow se percaso hai scaricato quello ti conviene disinstallarlo perche ha parecchi problemi

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No...e poi da poco ho fatto il riprestino dati di fabbrica, che pero non ha avuto nessun effetto...ora provo a rifarlo...ragazzi e veramente frustante pagare 700 euro e poi avere problemi...

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio