[Ufficiale]Air Gesture & Air View Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)
Ciao ragazzi, sono nuova e volevo farvi due domande su un problema che ho con il mio Galaxy s4.
Non mi funziona nè lo standby intelligente nè air gesture, come mai? Ci sono delle operazioni da fare? Ho controllato nelle impostazioni e risulta la spunta però non funzionano :( Mi sapete aiutare?
Grazie mille!
Air View e le sue stranezze
Salve ragazzi, come voi, sono anch'io un possessore del Samsung Galaxy SIV e ieri smanettando il telefono ho notato un piccolo capriccio o problema che a me da un pò fastidio sinceramente, comunque bando alle ciance vi spiego:
Allora il problema è che quando si vuole aprire ad esempio un messaggio con Air View nella schermata dei messaggi il buon e caro GS4 paff te lo apre come se lui sia stato ideato apposta per questo, ovvero non da problemi, però se tu vuoi aprire il primo messaggio (quello proprio sotto la scritta messaggi, che se si trova li di norma e quello con cui vi siete appena messaggiati) non lo apre sempre, come per dispetto!!! rotfl Quindi ho pensato che avesse il sensore difettoso, ed invece NO!!! Perché mi è bastato andare nella galleria ed aprire un anteprima di una foto proprio all'altezza di dove si dovrebbe posizionare il primo messaggio nella schermata dei messaggi e come una presa per il ....... me la apre sempre senza fare i capricci!!! :bd:
Io vi chiedo è normale? A voi succede pure o è il mio GS4 che ha il processore duro?!? Come possiamo risolvere?
P.S: Ho usato il tasto cerca è ho visto tante discussioni riguardanti l'Air View e l'Air Gesture, ma questo tipo di problema non l'ho proprio trovato...
Problema Air Gesture/ Rotazione Automatica
Da oggi che il mio S4 avendo la rotazione e le air gesture attive non ruota più o scorre le foto con la mano e anche quando chiamo non si spegne più lo schermo automaticamente quando si mette all'orecchio. Che problema è? Si può risolvere?
Grazie.