Visualizzazione stampabile
-
ti ho risposto anche in pm
comunque succede anche a me a volte che compare il simbolo del divieto al posto del segnale. ma è una cosa temporanea e torna a funzionare tranquillamente.
se a te non funziona proprio ti consiglio di fare un wipe data in recovery e poi reinstallare il firmware.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
comunque succede anche a me a volte che compare il simbolo del divieto al posto del segnale. ma è una cosa temporanea e torna a funzionare tranquillamente.
se a te non funziona proprio ti consiglio di fare un wipe data in recovery e poi reinstallare il firmware.
l'ho fatto ma la situazione non migliora! Mi consigliano di fare il flash della 4.3 originale con il PIT è corretto?
-
Quote:
cleto84
A me succede la stessa cosa e pensavo si potesse risolvere con un ripristino. In pratica mentre lo uso, anche se in wifi perde di colpo il segnale viene fuori il simbolino del divieto, ma tempo qualche secondo tutto torna. Devo tenermelo così o c'è qualcosa che si può fare?
-
Quote:
Andrix87
A me succede la stessa cosa e pensavo si potesse risolvere con un ripristino. In pratica mentre lo uso, anche se in wifi perde di colpo il segnale viene fuori il simbolino del divieto, ma tempo qualche secondo tutto torna. Devo tenermelo così o c'è qualcosa che si può fare?
Devi tenetelo così. O almeno con un ripristino non risolvi. Non so cosa puoi risolvere con l'assistenza. Prova a vedere cosa ti dicono.
-
Quote:
cleto84
Devi tenetelo così. O almeno con un ripristino non risolvi. Non so cosa puoi risolvere con l'assistenza. Prova a vedere cosa ti dicono.
Bah sinceramente se è una cosa che posso risolvere da me lo faccio, se devo rivolgermi all'assistenza ci penso un attimo. Essendo un problema che ritengo minore (dato che quando si presenta pur essendo poco simpatico dura qualche secondo) me lo tengo così piuttosto di rimaner senza telefono per un mese
-
Mai visto sul mio una cosa simile. Sono Vodafone
-
Quote:
valentinrascu
Mai visto sul mio una cosa simile. Sono Vodafone
Anche io! Telefono brandizzato Vodafone preso con contratto... Non tutti sono uguali e presentano gli stessi difetti (per fortuna)