CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[GUIDA] Ridurre il lag di Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Leggi questo articolo, che esterna considerazioni non molto positive sulla luminosità dello schermo:

    Recensione Samsung Galaxy S4, software migliorabile ma resta il punto di forza | Pagina 4: Analisi Display | Hardware Upgrade

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok provato! Ora va alla grande, non so se tenerlo a 0.5 o disattivarlo, domanda tutte le altre opzioni che ci sono nel menu dello sviluppatore che cosa sono?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malcus Visualizza il messaggio
    non so se tenerlo a 0.5 o disattivarlo
    pure io ho avuto questa perplessità, per il momento l' ho disattivato

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Questo metodo è valido ma con questo il telefono diventa solo più veloce e non più fluido perché vengono semplicemente velocizzate le animazioni, non centra assolutamente niente con la fluidità, per esempio a me piacciono molto le animazioni perché rendono tutto più piacevole ed omogeneo, magari appunto settarle a 0.5 sarebbe una giusta via di mezzo ma a 0 per me sarebbe orrendo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma esattamente quali animazioni disattiva? °-° Io ad uno sguardo veloce non ho notato niente..forse ti riferisci agli sfondi animati? ( che io non ho )

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlus Visualizza il messaggio
    Ma esattamente quali animazioni disattiva? °-° Io ad uno sguardo veloce non ho notato niente..forse ti riferisci agli sfondi animati? ( che io non ho )
    Le animazioni di ridimensionamento nell'aprire le app e nel multitasking

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    per fortuna che ho scoperto questo post perché mi stava balenando l'idea di vendermelo.... è ridicolo.. un top di gamma che lagga nelle operazione che dovrebbero essere basilari per uno smartphone... mi sta piangendo il cuore di aver abbandonato nel cassetto l's3...come fluidità non c'è paragone secondo me (almeno per il momento in attesa di aggiornamenti futuri). Diciamo che con questi accorgimenti la situazione migliore, ma così non va...
    Un'altra cosa che ho notato e che spero mi confermiate: mettendo la luminosità al minimo e scorrendo ad esempio il menu o la rubrica, non vi da l'impressione che le lettere e le parole sbavino durante lo scorrimento?
    Altra nota dolente, con 3g attivo e un po di wazzap zona fotocamera che riscalda come un tostapane....batteria non ne parliamo, a stento arrivo a fine serata.


  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa che ho notato e che spero mi confermiate: mettendo la luminosità al minimo e scorrendo ad esempio il menu o la rubrica, non vi da l'impressione che le lettere e le parole sbavino durante lo scorrimento?
    Altra nota dolente, con 3g attivo e un po di wazzap zona fotocamera che riscalda come un tostapane....batteria non ne parliamo, a stento arrivo a fine serata.

    La batteria fidati che si stabilizza dopo qualche ciclo di ricarica..magari se posti la durata totale di utilizzo e la durata con schermo ti possiamo dare dei pareri corretti.
    Il bug della luminosità al minimo è noto, avevo trovato una discussione dove c'era anche una pseudo soluzione modificando i colori dello schermo con un programma.
    Anche il riscaldamento è comune..qualcuno ha risolto flashando la MDN francese..altri mandandolo in assistenza, ma rischi che ti rispediscano lo stesso cell

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlus Visualizza il messaggio
    La batteria fidati che si stabilizza dopo qualche ciclo di ricarica..magari se posti la durata totale di utilizzo e la durata con schermo ti possiamo dare dei pareri corretti.
    Il bug della luminosità al minimo è noto, avevo trovato una discussione dove c'era anche una pseudo soluzione modificando i colori dello schermo con un programma.
    Anche il riscaldamento è comune..qualcuno ha risolto flashando la MDN francese..altri mandandolo in assistenza, ma rischi che ti rispediscano lo stesso cell
    si per la batteria sto notando proprio oggi un leggero miglioramento..sarà la quarta volta che lo carico. Quindi alla fin fine problemi comuni...io sono combattuto se flashare la AME3 cinese o l AME2 ma dicono che il changelist sia identico alla MDM/MDN

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    si per la batteria sto notando proprio oggi un leggero miglioramento..sarà la quarta volta che lo carico. Quindi alla fin fine problemi comuni...io sono combattuto se flashare la AME3 cinese o l AME2 ma dicono che il changelist sia identico alla MDM/MDN
    Prova l'MDN francese..ad un utente ha risolto il problema del surriscaldamento..se funziona anche a te vuol dire che risolve proprio il problema!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy