CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Accelerometro rotto per piccolo urto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Accelerometro rotto per piccolo urto?

    Ciao a tutti,
    scusate per la piccola paranoia... Avete presente il widget del meteo di default? Ha un effetto (animazione migliorata) che in base a come lo inclini fa muovere le nuvole per dare un effetto 3D. ebbene fino a ieri il movimento era appena percettibile, per vederlo bisognava dare dei colpetti con la mano per ingannare il sensore. Ieri il telefono mi è caduto dalle mani sul tavolo, anzi in realta sul portatile, tipo 30 cm di "caduta" da allora il movimento dell'animazione mi sembra esagerato, quasi come se l'accelerometro fosse diventato molto piu sensibile... Sono andato in un menu diagnostico (*#0*#) e ho visto che i valori per l'accelerometro cambiano in modo ossessivo, purtroppo non ci avevo mai guardato prima per fare un paragone. Voi che dite e' possibile che si sia rotto qualcosa??
    grazie1000

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sono entrato anche io nel diagnostico e anche a me i valori per l'accelerometro cambiano in modo ossessivo. Per Winstar, penso sia normale, penso che l'estrema precisione degli strumenti effettui numerose misurazioni al secondo che lette in diagnostica danno quei valori che a noi sembra cambiano in modo ossessivo. ALMENO CREDO!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy