-
Samsung S4 dual sim full active
Ciao a tutti, ho trovato sul sito etotalk . c o m l'S4 dual sim 16 o 32 Gb a 1059,00 o 1109,00 $. Qualcuno di voi conosce il sito in argomento? È affidale? Nessuno ha acquistato?
Un'altra domanda, dalle caratteristiche tecniche pare che il dual sim non sia lte, confermate?
Grazie a tutti, buona serata
-
-
-
ciao kikko, ho acquistato da etotalk il galaxy note 2... sono professionali affidabili e spedizione superveloce con DHL! L'unico consiglio che ti do e di aspettare che esca qualke rom in italiano, perchè le rom che montano loro sui cellulari non sono multilanguage al 100%.
-
-
Grazie mille ilprofeta. Approfitto della tua disponibilità per chiederti se io prendessi quello moddato da loro e poi volessi flashare un fw differente lo posso fare? O se magari trovo una mod migliore si può fare?
Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
-
Certo... Io ho fatto così con il mio note 2... Appena mi é arrivato ho testato la loro ROM ma quella che avevo io era migliore e l'ho sostituita... ad ogni modo prima di comprare vedi se trovi una ROM modificata magari in italiano!
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
-
Perfetto ti ringrazio veramente tanto, aspetterò, anche se credo non ci saranno poi così tante rom per il dual sim...
Grazie ancora.
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum