Visualizzazione stampabile
-
aggiornamenti OTA via 3G
Ciao a tutti, scusate la domanda da niubbo degli smartphone. Mi hanno regalato un s4, ma non riesco a fare gli aggiornamenti perché mi dice che non sono connesso a reti wi-fi. Ma con il 3g non si può fare? Ho trovato in rete dei menu (forse s3?) dove c'era la possibilità di dire usa solo wifi oppure no, ma il mio questa opzione non ce l'ha.
-
-
In aggiornamento software ho solo aggiorna e aggiornamento automatico, bisogna configurare le cose in qualche modo? Sto diventando matto già dopo un giorno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
greywolf82
In aggiornamento software ho solo aggiorna e aggiornamento automatico, bisogna configurare le cose in qualche modo? Sto diventando matto già dopo un giorno!
Ma hai mai connesso il cell alla rete wi-fi ?
Molto probabilmente il primo aggiornamento in 3G ti farà visualizzare quello che a te manca in menù. Assicurati inoltre di esserti registrato sull'account samsung altrimenti niente aggiornamento.
Frank
-
Come ho detto, ho preso il telefono ieri e ci sto smanettando da oggi. Mai connesso alla rete wifi perché a casa non il wifi. Quindi devo farlo almeno la prima volta? Grazie.
-
Tutte le domande sugli aggiornamenti e come farli, vanno fatte qui
Aggiornatemi Ufficiali S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
Chiudo