ciao ragazzi vorrei sapere come fare per inserire un metodo di pagamento nfc all interno del mio s4 vorrei pagare sfruttando il mio s4 e quindi nfc ma nel menu nfc non vedo alcuna spunta x inserire gli estremi della mia carta di credito mi spiegate?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi vorrei sapere come fare per inserire un metodo di pagamento nfc all interno del mio s4 vorrei pagare sfruttando il mio s4 e quindi nfc ma nel menu nfc non vedo alcuna spunta x inserire gli estremi della mia carta di credito mi spiegate?
Ma tra un s4 ed s3 funziona? Che versione di Android ci deve essere sul s3 perché funzioni?
Allora devo chiedere a mia moglie di attivare qualcosa che assomigli a nfc :)
Mi spiegate precisamente come si deve fare? Allora prima attivo l'NFC in entrambi i terminali, poi? Apro una foto in uno dei due e l'avvicino all'altro?
Altra domanda, che funzione è s beam?
ciao, ho trovato questo Il mio Galaxy S4 (GT-I9505) non riconosce alcuni Tag NFC. Perchè? | SAMSUNG
e dice che è un problema di brevetti però lo riconosce quindi presumo che sia un blocco software.
la mia domanda è, esiste un modo per bypassare questo problema?
Ciao ragazzi, qualcuno utilizza Tag NFC? Consigli su quali acquistare e da dove? Io ho acquistato uno NTAG203 ma non riesco a farlo vedere al telefono. Ho installato Trigger (NFC Task Launcher) ma niente.
Ciao ragazzi vorrei un aiuto sul come impostare il pagamento nfc diverso da quello predifinito non so come fare! Vorrei togliere quello sim e metterne un altro ma non mi fa fare nulla se spunto via il portafoglio sim non succede nulla :(
Ma riuscita a trasferire anche musica? File mp3?