E i file mp3 da dove li selezioni? Nel senso, le foto le selezioni in galleria e le trasferisci, gli altri file?
E i file mp3 da dove li selezioni? Nel senso, le foto le selezioni in galleria e le trasferisci, gli altri file?
Stasera provo e ti faccio sapere sempre se riesce perché il mio ragazzo ha un lg l5
ma i tectiles di samsung possono essere utilizzati solo con il programma dedicato?
No non ci sono riuscita ho riprovato ma nnt una sera mi sembra ke forse ce l'avevo fatta!
Boh, vediamo se qualche altro é riuscito a trasferire mp3 con nfc....
Speriamo, questo nfc da più problemi che soluzioni!
Ciao ragazzi, so che la discussione è già stata trattata, ma non ho trovato niente che include il mio caso,
domenica 2 marzo ho acquistato il mio galaxy s4 16gb, appena acceso ho provato subito la funzione che più mi incuriosiva: nfc.
l'altro dispositivo è un samsung s3 comprato una settimanaprima.
tutto ha funzionato a dovere! bellissimo!
poi il sistema si è aggiornato in automatico, non ho ben capito l'aggiornamento perchè ero alla guida..... ma di solito gli aggiornamenti sono sono sempre i benvenuti, quindi ho proceduto.
Ora la funzione nfc non funziona più, quando abbasso la tendina e premo il tasto s beam e nfc, quest'ultimo non si accende, diventa verde scuro e poi si spegne, oppure resta verde chiaro per qualche secondo ma non funziona ugualmente...
Cosa posso fare??
grazie in anticipo.
Francesco
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Tu non sai cosa potrebbe essere?