Io ho un s4 non riesco invece ad inviare musica invece le immagini si qualcuno mi sa dare una spiegazione grazie
Io ho un s4 non riesco invece ad inviare musica invece le immagini si qualcuno mi sa dare una spiegazione grazie
Ripropongo il mio caso, come faccio con l' nfc ? Qualcuno può leggere il mio intervento e aiutarmi?
jonnys4 (11-03-14)
Ciao, per caso hai cambiato la batteria dell ' s4? Io ho avuto il tuo stesso problema, stavo impazzendo ho anche ripristinato ma niente non dava segni di vita... cercando su forum stranieri ho scoperto che l antenna dell nfc nell s4 è integrata nella batteria, che io avevo sostituito con una acquistata su ebay e evidentemente non originale, mettendo la batteria originale funziona benissimo!![]()
Addirittura 3...dico 3...post consecutivi!
È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie
E usa il multiquote...Eventualmente.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
Ultima modifica di royy7; 11-03-14 alle 11:43
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
ciao, ho provato ma non funziona.. ho provato ad attivarlo prima di fare il ripristino ma niente.. eppure la batteria è ok! nessun rigonfiamento e durata nella media! non so cosa pensare, non mi va di mandarlo in garanzia! se non risolvo con kitkat 4.4.2 me lo tengo cosi.. :-(
si, ho ripristinato facendo: impostazioni-backup e ripristino-ripristina dati di fabbrica. poi ho ripristinato dal backup ma niente..uguale a prima! se sai qualcosa aiutami!!!!!!
Allora non so che dire mi dispiace... a me con il ripristino è tornato a posto... il fatto della batteria può incidere solo se l'hai sostituita con una originale, che anche senza rigonfiamento se non ha nfc integrato non va! Non so mi spiace...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App