CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66
Discussione:

[Ufficiale]Thraed Informazioni e Dubbi su NFC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho un s4 non riesco invece ad inviare musica invece le immagini si qualcuno mi sa dare una spiegazione grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ripropongo il mio caso, come faccio con l' nfc ? Qualcuno può leggere il mio intervento e aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioobell87 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vorrei sapere come fare per inserire un metodo di pagamento nfc all interno del mio s4 vorrei pagare sfruttando il mio s4 e quindi nfc ma nel menu nfc non vedo alcuna spunta x inserire gli estremi della mia carta di credito mi spiegate?
    Ciao, per pagare tramite nfc da quello che ho capito bisogna avere Un Sim predisposta... in Italia credo che l'unica sia di poste italiane. .. se cerchi nel play Store "postepay" trovi l app dedicata all'acquisto! Spero di esserti stato d'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonnys4 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, so che la discussione è già stata trattata, ma non ho trovato niente che include il mio caso,
    domenica 2 marzo ho acquistato il mio galaxy s4 16gb, appena acceso ho provato subito la funzione che più mi incuriosiva: nfc.
    l'altro dispositivo è un samsung s3 comprato una settimanaprima.
    tutto ha funzionato a dovere! bellissimo!
    poi il sistema si è aggiornato in automatico, non ho ben capito l'aggiornamento perchè ero alla guida..... ma di solito gli aggiornamenti sono sono sempre i benvenuti, quindi ho proceduto.
    Ora la funzione nfc non funziona più, quando abbasso la tendina e premo il tasto s beam e nfc, quest'ultimo non si accende, diventa verde scuro e poi si spegne, oppure resta verde chiaro per qualche secondo ma non funziona ugualmente...
    Cosa posso fare??
    grazie in anticipo.
    Francesco
    Ciao, a me è successo quando avevo l'S3. .. ho risolto facendo il ripristino del Tel. .. ti fai un backup così non perdi niente e ripristina! Funzionerà!

6. Il seguente Utente ha ringraziato gianlibero per il post:

jonnys4 (11-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da black33
    .....spiegami come fare il test, appena rientra mia moglie con il Note2 faccio il test con S4
    Attivato NFC + S Beam su entrambi i dispositivi, avvicinati per trasferire una foto dalla galleria del Sony ma non succede nulla, stessa cosa viceversa! Neanche toccando lo schermo. A sto punto non so se è un problema dell'S4 perchè ripeto, tra i due Sony va in un nanosecondo!
    Ciao, per caso hai cambiato la batteria dell ' s4? Io ho avuto il tuo stesso problema, stavo impazzendo ho anche ripristinato ma niente non dava segni di vita... cercando su forum stranieri ho scoperto che l antenna dell nfc nell s4 è integrata nella batteria, che io avevo sostituito con una acquistata su ebay e evidentemente non originale, mettendo la batteria originale funziona benissimo!

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Addirittura 3...dico 3...post consecutivi!
    È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie
    E usa il multiquote...Eventualmente.

P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
    Ultima modifica di royy7; 11-03-14 alle 11:43
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao, ho provato ma non funziona.. ho provato ad attivarlo prima di fare il ripristino ma niente.. eppure la batteria è ok! nessun rigonfiamento e durata nella media! non so cosa pensare, non mi va di mandarlo in garanzia! se non risolvo con kitkat 4.4.2 me lo tengo cosi.. :-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao, ho provato ma non funziona.. ho provato ad attivarlo prima di fare il ripristino ma niente.. eppure la batteria è ok! nessun rigonfiamento e durata nella media! non so cosa pensare, non mi va di mandarlo in garanzia! se non risolvo con kitkat 4.4.2 me lo tengo cosi.. :-(
    Mmm ma non ho capito il ripristino l'hai fatto?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si, ho ripristinato facendo: impostazioni-backup e ripristino-ripristina dati di fabbrica. poi ho ripristinato dal backup ma niente..uguale a prima! se sai qualcosa aiutami!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si, ho ripristinato facendo: impostazioni-backup e ripristino-ripristina dati di fabbrica. poi ho ripristinato dal backup ma niente..uguale a prima! se sai qualcosa aiutami!!!!!!
    Allora non so che dire mi dispiace... a me con il ripristino è tornato a posto... il fatto della batteria può incidere solo se l'hai sostituita con una originale, che anche senza rigonfiamento se non ha nfc integrato non va! Non so mi spiace...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio