CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

[GUIDA]Tutto sul Multiwindows

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scrivo qui visto che il moderatore in un'altra discussione mi ha chiuso il topic.
    " Esiste un modo per avere il multitasking sul pulsante sinistro al posto dell'attuale funzione menu (da magari lasciare solo in seconda funzione) ? Accedo molto spesso alle app e trovo scomodo ( e distruttivo alla lunga ) pigiare per più secondi il tasto centrale, azione alla quale vorrei legare Google Now, in modo da avere insomma una configurazione 'nexus' dei tasti. "

    NON è lo stessa cosa del multiwindows perchè NON permette di chiudere definitivamente le app, NON permette a meno di root di avere tutte le app in lista, NON permette di accedere velocemente alle risorse utilizzate e di chiudere con un tap tutte le app, ed è più funzionale se non si usano 2 app alla volta il multitasking nativo di Android. Ovviamente non cambia la vita pigiare un tasto per 2 secondi, solo avendone uno soft touch che non uso spesso e provenendo da un Nexus 4, mi piacerebbe sapere se potevano essere adeguati alle proprie esigenze così come si fa con HTC One/X, e come li hanno adesso cambiatin nel Galaxy S5.
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    .................up
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy