Visualizzazione stampabile
-
rettifico..ci sono! guardavo dalla parte sbagliata..chiedo perdono :)
cmq infine era solo un modo per dire che togliendo un poi di app lagga meno..
ma disattiva è come disinstalla??
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielebmw320
quoto Ti-gro...già tutte disativate...senza disistallarle!!
+1 vediamo se si velocizza, o meglio... se davvero smette di micro-impuntarsi ;)
-
Quote:
IlSensei
rettifico..ci sono! guardavo dalla parte sbagliata..chiedo perdono :)
cmq infine era solo un modo per dire che togliendo un poi di app lagga meno..
ma disattiva è come disinstalla??
Non proprio perché non viene cancellata ma solo congelata, cambia solamente che continua ad occuparti memoria nel tel xk è sempre li, ma dal punto di vista pratico è la stessa cosa
-
okok cmq ho cambiato il post e mi sono permesso di citarti ringraziandoti del suggerimento..se vuoi che ti tolga il nome dimmi..
-
Quote:
IlSensei
okok cmq ho cambiato il post e mi sono permesso di citarti ringraziandoti del suggerimento..se vuoi che ti tolga il nome dimmi..
Figurati, quando si può aiutare :-)
-
buonasera a tutti scusate se mi intrometto..
ma in fin dei conti anche se ha molta memoria l'S4 non vedo il senso di disattivare le applicazione se dopo comunque restano in memoria..
a mio parere è più utile forse fare il root e poi disinstallarle completamente..
premesso sempre comunque che uno accetti i rischi del rootare il proprio telefono :)
-
Da gestione applicazioni non puoi disattivarle alcune qindi ben venga il root e titanium backup. Comunque alla fine viso che la garanzia é andata fai prima a provate una rom moddata che sicuro non ha tutte quelle zozzerie.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
marc123
buonasera a tutti scusate se mi intrometto..
ma in fin dei conti anche se ha molta memoria l'S4 non vedo il senso di disattivare le applicazione se dopo comunque restano in memoria..
a mio parere è più utile forse fare il root e poi disinstallarle completamente..
premesso sempre comunque che uno accetti i rischi del rootare il proprio telefono :)
Si ma comunque disattivando le app che non si usano si potrebbero risolvere alcuni eventuali problemi di lag perché il sistema viene alleggerito