CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Accensione S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Accensione S4

    Salve ragazzi sono un nuovo utente abbastanza inesperto,
    volevo chiedervi un aiuto, ho da pochi giorni preso l'S4 ,ha scaricato giusto qualche applicazione e personalizzato un po' con qualche widget e cornice foto la schermata Home.
    Il mio problema e' questo ,ogni volta che accendo il dispositivo mi viene chiesto se utilizzare Avvio facile o Touchwiz Home,clicco apri sempre con quest'ultimo,ma purtroppo ogni volta che riavvio il dispositivo si ripresenta lo stesso problema e la stessa domanda!! Ho anche cancellato i predefiniti in Gestione Applicazioni....mi aiutate a capire dove sbaglio o salto qualche passaggio.......questa cosa mi sta davvero innervosendo parecchio......
    Grazie a tutti voi
    Dario

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROSWELL77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono un nuovo utente abbastanza inesperto,
    volevo chiedervi un aiuto, ho da pochi giorni preso l'S4 ,ha scaricato giusto qualche applicazione e personalizzato un po' con qualche widget e cornice foto la schermata Home.
    Il mio problema e' questo ,ogni volta che accendo il dispositivo mi viene chiesto se utilizzare Avvio facile o Touchwiz Home,clicco apri sempre con quest'ultimo,ma purtroppo ogni volta che riavvio il dispositivo si ripresenta lo stesso problema e la stessa domanda!! Ho anche cancellato i predefiniti in Gestione Applicazioni....mi aiutate a capire dove sbaglio o salto qualche passaggio.......questa cosa mi sta davvero innervosendo parecchio......
    Grazie a tutti voi
    Dario
    Magari si è solo impallato, perché non provi a resettarlo, rifacendo la configurazione da capo?
    La procedura di scelta è quella da te indicata, quindi non c'è errore

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy