CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Video con continue interruzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Video con continue interruzioni

    Salve gente, sono nuovo del forum e spero di non fare danni!
    Dunque, ho rilevato un fastidioso problema sul mio s4, acquistato 10 gg fa. I video registrati (alcuni con questo cell, altri con il cell precedente, altri scaricati da internet) continuano ad interrompersi. Alcune volte riprendono subito, altre volte restano bloccati, costringendomi a cliccare su play per proseguire. All'inizio il problema non c'era. Poi ho caricato nella scheda sd un film di circa un'ora (.avi) e da quel momento è cominciato il problema. Ho pensato che il file fosse troppo grosso e impegnasse la memoria (circa 700 mb), ma il problema si è trasferito su ogni altro video. Se metto in modalità aereo va un po' meglio, ma il problema resta.. se il video lo metto sul pc, il problema non si presenta.
    Avete idea da cosa diavolo viene il problema? Non mi va di portarlo già in assistenza, per poi attendere un mese..

    Ho rilevato oggi poi, un altro fastidioso problema. Ho registrato la festa di mio figlio a scuola, ho poi scaricato il file sul pc per metterlo su dvd e poi in tv. Bene, le immagini sono rovesciate! In pratica tenevo l's4 inclinato sul lato del tasto di spegnimento, mentre avrei evidentemente dovuto girarlo sul lato dei tasti volume. Assurdo, perché
    1) il cell gira regolarmente l'immagine da entrambi i lati, quindi se me lo consente, il file dovrebbe essere "dritto" comunque
    2) fra le impostazione ho inserito la possibilità di assegnare ai tasti volume proprio il tasto dello scatto della foto (più comodo che quello virtuale), quindi la posizione naturale per la ripresa/scatto sarebbe proprio quella del lato con i tasti volume sopra.
    Grazie per le vostre osservazioni

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Per il fatto che i video si interrompono penso sia semplicemente lo standbye intelligente del video ogni volta che distogli lo sguardo. Non è precisissimo, e diverse condizioni di luminosità ne accentuano i difetti. Se è quello, basta andare in impostazioni>dispositivo personale > schermo intelligente e togliere la spunta a pausa intelligente. Per il video girato sotto sopra, non so veramente cosa dirti, mi sembra molto strano. Prova magari a disattivare la rotazione intelligente che ruota lo schermo guardando la posizione del viso, ma dubito sia quello il problema...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie
    in effetti avevi ragione. Togliendo lo standby intelligente i video non si sono più interrotti. Funzionalità in effetti inutile, dato che anche in buone condizioni di luce interrompeva anche quando guardavo.
    Resta il problema dei video rovesciati. (magari potrei iniziare una nuova discussione). Ho ritentato togliendo la rotazione intelligente, ma come temevi, non è cambiato nulla. Ho riprovato con video tenendo il cell in orizzontale con il pulsante spegnimento in basso, e continuo ad esportare un file che il pc (sia con Windows media player che con VLC) visualizza rovesciato. Se tengo il cell verticale, l'immagine è girata di 90° e solo se lo tengo girato con il lato dei tasti volume in basso finalmente l'immagine e dritta!
    Mi sembra impossibile un errore del cell o dei software del pc. Deve per forza essere un'impostazione sballata.. ma quale potrà essere..
    ciao e grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Un altro problema per lo stanbye intelligente è se porti o meno gli occhiali. Influisce molto a quanto ho visto. Ora ho fatto qualche prova con i video e forse ho capito quale è il tuo problema: non devi girare la telecamera a video iniziato! Cioe, se lo cominci in verticale (e quando passi in video avvia in automatico la registrazione!!) e poi passi in orizzontale, la schermata si adatta, ma il video no! Quindi prima di passare a video, gira il telefono, e poi premi video
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy