CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Foto e Tag PS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Foto e Tag PS

    Ciao raga, mi odierete lo so ma ho ancora un quesito per voi: Da un paio di giorni non mi compare più il luogo quando scatto una foto. Premetto ovviamente che nelle impostazioni della fotocamera è spuntato TAG ATTIVO, e il GPS è attivo, al posto del tag però mi compare una scritta sulla situazione meteo di accuWeather.com
    Mi potete aiutare? Vi metto pure una foto x rendere l'idea.
    Domani parto, e vorrei sistemare sta cosa
    GRAZIEScreenshot_2013-06-07-14-53-46.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vi preeego... Ho sto AccuWeather che non riesco a togliere. Lo disattivo ma si riattiva

    Dovrebbe essere collegato a questo che però non è possibile cancellare. Solo disattivare. Ma cmq nelle foto mi compare sempre la scritta di accuweather e non più dove sono state scattate le foto Screenshot_2013-06-07-16-28-01.jpg
    Ultima modifica di micinadolce86; 07-06-13 alle 17:35 - Motivo: aggiunta info e foto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lugagnano Val D'Arda (PC)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    Vi preeego... Ho sto AccuWeather che non riesco a togliere. Lo disattivo ma si riattiva

    Dovrebbe essere collegato a questo che però non è possibile cancellare. Solo disattivare. Ma cmq nelle foto mi compare sempre la scritta di accuweather e non più dove sono state scattate le foto Screenshot_2013-06-07-16-28-01.jpg

    Se provi ad andare su impostazioni, altro, servizi per la posizione dovresti vedere se per caso hai disattivato il rilevamento della posizione. Prova a vedere ...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, mi odierete lo so ma ho ancora un quesito per voi: Da un paio di giorni non mi compare più il luogo quando scatto una foto. Premetto ovviamente che nelle impostazioni della fotocamera è spuntato TAG ATTIVO, e il GPS è attivo, al posto del tag però mi compare una scritta sulla situazione meteo di accuWeather.com
    Mi potete aiutare? Vi metto pure una foto x rendere l'idea.
    Domani parto, e vorrei sistemare sta cosa
    GRAZIEScreenshot_2013-06-07-14-53-46.jpg
    Capita la stessa cosa anche a me, nessuna indicazione del luogo, ma solo delle condizioni meteo (che sono anche sbagliate e non mi interessano...)
    Possibili soluzioni?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lugagnano Val D'Arda (PC)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birder
    Originariamente inviato da micinadolce86
    Ciao raga, mi odierete lo so ma ho ancora un quesito per voi: Da un paio di giorni non mi compare più il luogo quando scatto una foto. Premetto ovviamente che nelle impostazioni della fotocamera è spuntato TAG ATTIVO, e il GPS è attivo, al posto del tag però mi compare una scritta sulla situazione meteo di accuWeather.com
    Mi potete aiutare? Vi metto pure una foto x rendere l'idea.
    Domani parto, e vorrei sistemare sta cosa
    GRAZIE
    Capita la stessa cosa anche a me, nessuna indicazione del luogo, ma solo delle condizioni meteo (che sono anche sbagliate e non mi interessano...)
    Possibili soluzioni?

    È successo anche a me ... il tag meteo si puo togliere andando in galleria apri la foto e nel menu alla voce tag meteo si puo deselezionare.
    Mentre per la posizione andando su dettagli foto mi da latidune e longitudine ma non il luogo e solo dopo il riavvio del dispositivo mi compare il luogo sia foto che nei dettagli anche se non molto preciso visto che all'inizio mi dava la anche la via mentre adesso solo il paese .
    Appena trovo la soluzione vi faccio sapere qualcosa ...


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato salvo1288 per il post:

    micinadolce86 (10-06-13)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo1288 Visualizza il messaggio
    È successo anche a me ... il tag meteo si puo togliere andando in galleria apri la foto e nel menu alla voce tag meteo si puo deselezionare.
    Mentre per la posizione andando su dettagli foto mi da latidune e longitudine ma non il luogo e solo dopo il riavvio del dispositivo mi compare il luogo sia foto che nei dettagli anche se non molto preciso visto che all'inizio mi dava la anche la via mentre adesso solo il paese .
    Appena trovo la soluzione vi faccio sapere qualcosa ...


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Ok, i tag a volte vengono ma con le vie. Io preferirei vedere il nome del paese/città. X il meteo so che si può togliere andando sulla foto, ma io vorrei proprio che non venisse sto Accuweather

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lugagnano Val D'Arda (PC)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    Ok, i tag a volte vengono ma con le vie. Io preferirei vedere il nome del paese/città. X il meteo so che si può togliere andando sulla foto, ma io vorrei proprio che non venisse sto Accuweather
    Ok perfetto, adesso provo con il mio vediamo se riesco ad escluderlo, cmq non hai risolto niente disattivando l'applicazione ?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo1288 Visualizza il messaggio
    Ok perfetto, adesso provo con il mio vediamo se riesco ad escluderlo, cmq non hai risolto niente disattivando l'applicazione ?
    no, nulla... Io però ho disattivato Weather Widget, tra le applicazioni Accuweather non me le trova... Qualcuno ha trovato forse una soluzione?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lugagnano Val D'Arda (PC)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non sono riuscito a trovare niente nemmeno io... continuo a provare e vediamo ...

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo1288 Visualizza il messaggio
    non sono riuscito a trovare niente nemmeno io... continuo a provare e vediamo ...
    grazie mille, confido in te

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy