CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Schermo S4 tendente al giallo/verde

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermo S4 tendente al giallo/verde

    Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato il nuovissimo Samsung Galaxy S4. Che dire, il telefono è assolutamente fantastico, ma..
    In famiglia ne abbiamo presi 2, e ho notato che il mio ha lo schermo un pò meno brillante dell'altro
    Il bianco è tendente al giallo/verde con la luminosità al massimo, e in generale i colori sembrano leggermente meno brillanti dell'altro S4
    Qualcun'altro di voi ha riscontrato questo problema?
    Non solo, ho confrontato la luminosità dello schermo dell'iPhone 4S (di mio fratello) con quella del mio Galaxy S4, e quest'ultimo è decisamente meno brillante..
    Sono il solo con questo problema?

    Il telefono non ha neanche una settimana, dite che è un difetto di fabbrica? Se vado dove l'ho comprato me lo sostituiscono con un altro?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato il nuovissimo Samsung Galaxy S4. Che dire, il telefono è assolutamente fantastico, ma..
    In famiglia ne abbiamo presi 2, e ho notato che il mio ha lo schermo un pò meno brillante dell'altro
    Il bianco è tendente al giallo/verde con la luminosità al massimo, e in generale i colori sembrano leggermente meno brillanti dell'altro S4
    Qualcun'altro di voi ha riscontrato questo problema?
    Non solo, ho confrontato la luminosità dello schermo dell'iPhone 4S (di mio fratello) con quella del mio Galaxy S4, e quest'ultimo è decisamente meno brillante..
    Sono il solo con questo problema?

    Il telefono non ha neanche una settimana, dite che è un difetto di fabbrica? Se vado dove l'ho comprato me lo sostituiscono con un altro?
    Forse non è un difetto ma semplicemente hai qualche vecchio firmware installato sopra.
    Con l'ultimo firmware tedesco (MEA) la situazione dello schermo e dei colori migliora del tutto, flasha il fw MEA e vedi come va.
    PS: Qualora domandassi per la garanzia.... no non perdi la garanzia se il tuo s4 è un no brand .

    https://www.androidiani.com/forum/mo...abmea_dbt.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato con l'offerta della vodafone, quindi penso proprio che perderei la garanzia...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
    L'ho comprato con l'offerta della vodafone, quindi penso proprio che perderei la garanzia...
    Puoi sempre ripristinarla, basta installare il fw più recente della Vodafone e azzerare i counter con Triangle Away.
    PS: Per triangle away bisogna aspettare un update che permetta il funzionamento anche su kernel e rom custom altrimenti causa il bootloop.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Puoi sempre ripristinarla, basta installare il fw più recente della Vodafone e azzerare i counter con Triangle Away.
    PS: Per triangle away bisogna aspettare un update che permetta il funzionamento anche su kernel e rom custom altrimenti causa il bootloop.
    Ok tieni conto che stai parlando con uno che fino a 6 giorni fa aveva un iPhone 4S e quindi non ci capisco na mazza di Android

    mi consigli di provare a far sostituire il telefono, oppure di aggiornare il mio a quel fw tedesco che mi hai detto?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova impostazioni -schermo - modalità schermo; li c'è la gestione dei colori.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho uno Vodafone, ma in info è uno no brand.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
    Ok tieni conto che stai parlando con uno che fino a 6 giorni fa aveva un iPhone 4S e quindi non ci capisco na mazza di Android

    mi consigli di provare a far sostituire il telefono, oppure di aggiornare il mio a quel fw tedesco che mi hai detto?
    Prova con questo FW tedesco.... se non risolvi rimetti di nuovo l'ultimo fw della Vodafone e richiedi il cambio .

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Prova con questo FW tedesco.... se non risolvi rimetti di nuovo l'ultimo fw della Vodafone e richiedi il cambio .
    Ti ringrazio per la cortesia
    Esiste una guida più facile di quella? Perchè io non capisco proprio nulla di android ecc...
    Non so manco a cosa serve aggiornare a quel FW tedesco..cioè, oltre al colore, ci sarebbero altri miglioramenti?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la cortesia
    Esiste una guida più facile di quella? Perchè io non capisco proprio nulla di android ecc...
    Non so manco a cosa serve aggiornare a quel FW tedesco..cioè, oltre al colore, ci sarebbero altri miglioramenti?
    I miglioramenti sono indicati, eccoli
    Improvements and fixes in the new Software Update:
    -New Camera firmware
    -Smearing issue has been fixed (Purple effect while scrolling)
    -Smart Pause Toggle
    -Move Apps to SD Card
    -HDR Video (Can record HDR video)
    -Semi-transparent status bar
    -New Icons in Settings
    -Secure boot status (About Phone)
    -Increase legibility (Display) (New feature)
    Fidati sono molti, anche io l'ho appena flashata e va una meraviglia, soprattutto la fotocamera .
    La guida più semplice di quella non esiste, sembra difficile ma ti assicuro che non lo è.
    E' più semplice a farsi che a dirsi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy