CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

aggiornamento applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento applicazioni

    Stamani dal market non riesco ad aggiornare le applicazioni, : errore durante il recupero delle informazioni dal server RPC:S-5:AEC-0
    qualcuno mi può illuminare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto cancellando i dati del google play store però adesso non ho più i collegamenti del market alle mie applicazioni, come posso ripristinarli?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinocu Visualizza il messaggio
    Ho risolto cancellando i dati del google play store però adesso non ho più i collegamenti del market alle mie applicazioni, come posso ripristinarli?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Hai inserito il tuo account?

    ........

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo che si, ora quando cerco di acquistare una applicazione mi compare il messaggio :spiacenti si è verificato un problema nell'elaborazione della tua richiesta.Stiamo lavorando per risolverlo. Riprova più tardi (BM-PPH-01).
    Inoltre alcune applicazioni che ho già acquistato in precedenza mi risultano non acquistate

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinocu Visualizza il messaggio
    certo che si, ora quando cerco di acquistare una applicazione mi compare il messaggio :spiacenti si è verificato un problema nell'elaborazione della tua richiesta.Stiamo lavorando per risolverlo. Riprova più tardi (BM-PPH-01).
    Inoltre alcune applicazioni che ho già acquistato in precedenza mi risultano non acquistate
    allora prova a rimuovere l'account legato al play, poi vai in gestione applicazioni/tutte/play store/cancella cache/cancella dati/ravvia
    poi apri lo store e inserisci di nuovo l'account

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo non è cambiato nulla

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinocu Visualizza il messaggio
    purtroppo non è cambiato nulla
    hai più di un account gmail?
    se è si, qual'è il primo della lista se vai da impostazioni? quello del play?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un solo account gmail

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinocu Visualizza il messaggio
    ho un solo account gmail
    Se fai login dal pc allo store e provi a scaricare una applicazione?
    Vedi che ti dice, se te lo fa fare

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy