CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema sfarfallio schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Unhappy

    Problema sfarfallio schermo

    ciao a tutti ho notato da un po di tempo che il nostro s4, sotto pieno sole, quando sono in whatsapp e solo nel momento in cui apro la tastiera (lo fa sia con swiftkey che con tastiera sasmung), inizia a sfarfallare solo nella meta alta del display, quindi non dove cé la tastiera ma solo dove cé la conversazione whatsapp. non l ho notato in altre occasioni ma solo qui...che sia solo su sfondo chiaro (ma come ripeto con altri sfondi chiari non fa cosi e lo fa solo quando apro la tastiera)...

    attendo un vostro aiuto....

    OT: oltre a questo problema, ho quello del surriscaldamento credo, ma la batteria va bene, con connessione dati sempre attiva (cambia spesso da H a 3g a E, con un 5-6 ore di wifi, mezzoretta di bluetooth e uso normale appunto arrivo a 4 ore di schermo attivo al 5%. no giochi, no applicazione fb, tutte le sincro attivate.
    provero´credo tramite odin a flashare il firmware germanico per vedere se risolve queste cose..
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP! Stesso problemo per quanto riguarda lo sfarfallio nella stessa situazione..
    Help..

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Novità? il problema persiste
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy