Visualizzazione stampabile
-
negativo,non ho schede di altri operatori.
Ho notato però che quando l ho acceso la prima volta aveva pre-installato delle app della Vodafone.Ovviamente eliminate.
Il fatto che fosse "brandizzato",credo,potrebbe creare problemi?eventualmente si può sbrandizzare?
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Ma hai provato s4 con altre schede non Wind e Wind?
Sent from my Lumia 710 using Board Express
-
apps preinstallate di Vodafone, fanno pensare a un brand Vodafone. Un controllo sull'IMEI, io lo farei. Scusa se insisto, ma ti dico quello che farei io.
E seguirei anche il consiglio di Salv9,di provare sim diverse da Wind.
-
Guarda secondo ai problemi al imiei vai con fattura in un centro Vodafone e vedi cosa ti dice? Porta fattura e quello che ai
Ma quando non ti fa chiamare come esce scritti non registrato sulla rete
-
quando non fa chiamare scompaiono le barre del campo,in basso appare la scritta solo chiamate d'emergenza.Se vado nelle impostazioni per cercare la rete mi trova gli operatori ma quando seleziono l'operatore mi dice "non disponibile durante la connessione dati".
scusate la mia ignoranza ma se fosse un problema di SIM o di linea in generale non dovrebbe neanche permettermi di scaricare dati o usare FB o watsup,cosa che invece riesco a fare.
Quote:
mitic
Guarda secondo ai problemi al imiei vai con fattura in un centro Vodafone e vedi cosa ti dice? Porta fattura e quello che ai
Ma quando non ti fa chiamare come esce scritti non registrato sulla rete
-
Quote:
pazzotim21
quando non fa chiamare scompaiono le barre del campo,in basso appare la scritta solo chiamate d'emergenza.Se vado nelle impostazioni per cercare la rete mi trova gli operatori ma quando seleziono l'operatore mi dice "non disponibile durante la connessione dati".
Significa che, per cercare la rete, devi disconnettere la connessione dati.
-
Sì, è quello che faccio ma se uso "selezione automatica" non si connette e se vado su rete Wind appare il triangolo in alto a sx che nel menu a tendina mi dice "impossibile registrare sulla rete"
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ti abbiamo segnalato che quando viene bloccato un IMEI (generalmente lo fa Vodafone ma anche altri) la fonia non va mentre la connessione dati rimane attiva. Usa il tasto cerca sia su questo forum che su altri, vedrai che il fenomeno dei dispositivi con rate non pagate è un fenomeno, purtroppo, molto diffuso.
-
ma no!è impossibile!l 'ho preso su Amazon!
potrei capire poi se non riuscissi ad accedere alla rete sempre,ma come dicevo dalle sei di mattina ad ora ancora non ha fatto scherzi.Invece ieri si è disconnseeo tre volte.io sarei più propenso ad un problema software......
Quote:
lala
Ti abbiamo segnalato che quando viene bloccato un IMEI (generalmente lo fa Vodafone ma anche altri) la fonia non va mentre la connessione dati rimane attiva. Usa il tasto cerca sia su questo forum che su altri, vedrai che il fenomeno dei dispositivi con rate non pagate è un fenomeno, purtroppo, molto diffuso.
-
Va bene. Suggerivo soltanto le verifiche che io farei se avessi quel problema.
-
3 allegato(i)
Allegato 67324Allegato 67325Allegato 67326
COME NON DETTO,LINEA APPENA SALTATA:
telefono con linea,senza line,triangolo in alto