CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Problema parte telefonica.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ...controllato IMEI,tutto a posto Galaxy S4 brand Vodafone.
    satamttina ho fatto una sessione di un ora con la chat di samsung ne abbiamo provate un po',adesso sono in modalità provvisoria e funziona tutto regolarmente ,se dovesse risuccedere mi ha consigliato di mandarlo in assistenza.
    PS ieri ha funzionato regolarmente tutto il giorno,stamattina alle 730 già era disconnesso ,dopo 3 riavvii ha ripreso la linea.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzotim21 Visualizza il messaggio
    allora ...controllato IMEI,tutto a posto Galaxy S4 brand Vodafone.
    satamttina ho fatto una sessione di un ora con la chat di samsung ne abbiamo provate un po',adesso sono in modalità provvisoria e funziona tutto regolarmente ,se dovesse risuccedere mi ha consigliato di mandarlo in assistenza.
    PS ieri ha funzionato regolarmente tutto il giorno,stamattina alle 730 già era disconnesso ,dopo 3 riavvii ha ripreso la linea.
    Che cosa e la modalità provissoria ?
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è esattamente come quella dei Pc,modalità senza le preferenze e le modifiche personali,per controllare eventuali problemi di software.Si attiva riavviando e schiacciando ripetutamente il tasto sx.

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Che cosa e la modalità provissoria ?

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ciao, io appena acquistato il tel, ho provato con una sim wind, ma dopo 3 giorni in cui il segnale saltava dalle 2 alle 0 tacche (e a volte perdendo proprio il segnale), ho preso una mia vecchia sim Tim, l'ho tagliata per adattarla al tel, e con questo gestore il tel prende sempre molto bene. Però io non avevo mai provato Wind prima, sicuramente nelle mie parti c'è un basso segnale, non so da te col telefono precedente come ti funzionava.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no,non ho problemi di copertura,lavoro in centro Milano ed ho sempre segnale pieno.Anche a casa almeno 4 tacche.

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ciao, io appena acquistato il tel, ho provato con una sim wind, ma dopo 3 giorni in cui il segnale saltava dalle 2 alle 0 tacche (e a volte perdendo proprio il segnale), ho preso una mia vecchia sim Tim, l'ho tagliata per adattarla al tel, e con questo gestore il tel prende sempre molto bene. Però io non avevo mai provato Wind prima, sicuramente nelle mie parti c'è un basso segnale, non so da te col telefono precedente come ti funzionava.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ieri è successo anche a me con Operatore Wind, Telefono preso alla wind con contratto, tutto ad un trato perso il segnale e provando a chimare compariva la scritta "non registrato sulla rete", spengo riaccendo ed è tutto ok. Stessa cosa mi succedeva qualche volta anche con Nokia e72 (Gran Telefono!!! x telefonare poco smart ma molto phone) mi compariva la scritta sim non rgistrata anche li spoegnevo riaccendevo e poi tutto ok. Secondo me potrebbe essere o un problema di sim o un errore di rete. Qualcuno si trova con operatore wind ed ha incappato nello stesso problema ??

    GK

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    venerdi sono stato in assistenza Samsung.....all'inizio hanno proposto il problema SIM sennonchè inserendo la loro di TIM dava lo stesso problema.L'hanno aggiornato e calibrato......niente.Allora hanno optato per IMEI bloccato;ovviamente non era così......dopo un ora hanno deciso di trattenerlo per le riparazioni.Ti farò sapere.
    PS nell'ultima settimana andava anche in crash riavviandosi ad cazzum .......

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GK3000 Visualizza il messaggio
    Ieri è successo anche a me con Operatore Wind, Telefono preso alla wind con contratto, tutto ad un trato perso il segnale e provando a chimare compariva la scritta "non registrato sulla rete", spengo riaccendo ed è tutto ok. Stessa cosa mi succedeva qualche volta anche con Nokia e72 (Gran Telefono!!! x telefonare poco smart ma molto phone) mi compariva la scritta sim non rgistrata anche li spoegnevo riaccendevo e poi tutto ok. Secondo me potrebbe essere o un problema di sim o un errore di rete. Qualcuno si trova con operatore wind ed ha incappato nello stesso problema ??

    GK
    A me capita quando non ce segnale ei capita spesso.. Pero dura 1minuto e dopo ritorna a funzionare tranquillamente

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema premetto che ho provato a cambiare scheda Wind e non funziona, ho provato a mettere sim di altri operatori funziona e la scheda wind che ho in un altro telefono e funziona. Fatto DEEP CLEAN, messo 4.3 google experience nada de nada prende poco e poi si disconnette solo parte telefonica, qualcuno sa qualcosa ?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy